Torino - Inter. 14 marzo, ore 15. Tv e streaming

Reaction score
1,174
Resto sempre fedele sul mio giudizio: l'inter tecnicamente è pochissima roba.
Se poi si vuole lasciar vincere loro lo scudetto in contropiede lo si faccia.

infatti noi i goal da loro gli abbiamo sempre pesi in ampo aperto con lukaku che parte dritto verso la porta e romagnoli non ha la evlocità per fermarlo.. se tieni la difesa bassa loro segnano solo su cross o calci d'angolo

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Resto sempre fedele sul mio giudizio: l'inter tecnicamente è pochissima roba.
Se poi si vuole lasciar vincere loro lo scudetto in contropiede lo si faccia.

Il problema e che non dipende piu da noi...
Pero, non capisco come fanno i tecnici delle piccole a non capire come si ferma l'inter.
Che poi non ci riescano perche l'inter la sblocca su calcio d'angolo per esempio e un altro problema. Ma quando vedi piccole squadre che giocano gran parte della partita nella meta campo del inter proprio e una cosa che mi fa impazzire.

Reaction score
38,813
vediamo se come al solito nel secondo tempo inizieranno a correre e non al trotto come spesso capita nei primi tempi....
lo so che non conta ma vatti a vedere la classifica dei primi tempi......
il toro il contropiede non glielo concede.....se fanno gol lo fanno da calcio da fermo o su un rimpallone.....

Beh certo ,si può fare gol in tanti modi ma sarebbe anche ora che vincessero cercando la vittoria e non speculando come sempre.
Il toro è forse la seconda squadra che non concede loro la profondità.

Reaction score
38,813
Il problema e che non dipende piu da noi...
Pero, non capisco come fanno i tecnici delle piccole a non capire come si ferma l'inter.
Che poi non ci riescano perche l'inter la sblocca su calcio d'angolo per esempio e un altro problema. Ma quando vedi piccole squadre che giocano gran parte della partita nella meta campo del inter proprio e una cosa che mi fa impazzire.

Hai capito perfettamente cosa intendo.
Bravo.
Posso capire l'inter vinca ma non che si apparecchi loro la partita ogni santa domenica.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,691
Beh certo ,si può fare gol in tanti modi ma sarebbe anche ora che vincessero cercando la vittoria e non speculando come sempre.
Il toro è forse la seconda squadra che non concede loro la profondità.

è il "gioco" che esprimono che si può definire speculativo.....ma in seriea ha sempre pagato....se fatto bene

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,691
Esatto.
Anche noi fessi tra i fessi.

non sono d'accordo. non abbiamo la mentalità nei i giocatori per fare un gioco di rimessa.
Abbiamo improntato il nostro gioco alla rapida ripresa del pallone quando lo perdiamo. all'aggressione immediata e allo stare aggressivi. Per farlo bene ci vogliono tutta una serie di componenti che con l'inter non ci sono state......e quindi abbiamo preso tre contropiedi.....
non è essere fessi secondo me. Ma avere delle idee di gioco diverse......
possiamo provarci a giocare più coperti....ma così non facciamo gol.....

Alto