Torino - Inter. 14 marzo, ore 15. Tv e streaming

KakhaKaladze

Junior Member
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
62
Reaction score
2
Questi possono mettere Sanchez a 10 minuti dalla fine, però poi devo sentire il loro allenatore dire che non hanno la rosa profonda :asd:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Media di TRE punti a partita nel girone di ritorno. Punteggio pieno.

Ma pagheranno tutto, con la situazione economica che hanno torneranno a mangiare melma molto presto. Si godano pure questo scudetto perché sarà l’ultimo per molto tempo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,724
Reaction score
1,676
Media di TRE punti a partita nel girone di ritorno. Punteggio pieno.

Ma pagheranno tutto, con la situazione economica che hanno torneranno a mangiare melma molto presto. Si godano pure questo scudetto perché sarà l’ultimo per molto tempo.

Ma davvero gli va tutto bene è assurdo quanto fanno schifo. Giocassero bene e dominassero sempre almeno invece non è nemmeno meritato
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma davvero gli va tutto bene è assurdo quanto fanno schifo. Giocassero bene e dominassero sempre almeno invece non è nemmeno meritato

Pagheranno tutto, come pagarono quel Triplete vinto con favori arbitrali scandalosi (non ultimo il goal regolarissimo del 2-0 di Bojan che li avrebbe eliminati, e quello fu solo l’ultimo perché tra il Chelsea agli ottavi e Inter-Barca all’andata ci sarebbe da riempire un faldone alto sei dita) e il vulcano islandese che esplose per rallentare il Barca. Come pagarono Calciopoli e l’esserne usciti puliti pur essendo più sporchi di tutti (Palazzi fu chiaro, illecito sportivo) avendo occultato le intercettazioni.

Pagheranno tutto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
se pareggiavano c'era da ridere con le melme rubentine in scia.
io ci credo al campionato che si accende.

noi pensiamo al 4o posto grazie!!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Non penso di aver mai visto tanto **** in 30 anni che seguo il calcio.
 
Alto
head>