Topic Ufficiale: Running

esjie

New member
in realtà mi prendo molto sul serio, nel senso che sono molto attento a tutto quando corro, ma essendo una cosa che ho nel mio istinto è nata come spirito di libertà......

in che senso fase cazzeggio?

io non mi sono ancora iscritto a nessuna gara.....mi godo troppo l' autunno fresco!!

Nel senso che dopo le gare di settembre son già 8 giorni che non corro, e per le prossime 2 settimane farò poca roba, poi comincia la preparazione :frusta:
 
.
Reduce dalla Paris- Versailles di ieri. Ho ancora i brividi, per la folla, per l'atmosfera, per il percorso e perchè amo Parigi.
diventerà un appuntamento fisso mi sa.
 

runner

New member
davvero?
complimetoni mitico!!

sei davvero un grande......ma vivi a Parigi oppure ci sei andato solo per la gara?
come è andata?
 

runner

New member
ultimamente si corre con l' acqua, col sole, col freddo, col caldo e con una mezza nebbiolina.......insomma si corre nella natura!!

che spettacolo!!
 
A

alexrossonero

Guest
Per tutti coloro che possono, ma non vogliono, o che vogliono, ma non credono di potercela fare.
47 anni, 126 kg. Se ce l'ha fatta lui, ce la possono fare tutti.
 
Reduce dalla maratona di domenica a Torino.
42195 mt di fatica, sofferenza e passione.
Le sensazioni provate nell'ultimo km però sono impareggiabili, la gioia per non aver mollato, la gioia per averla portata a termine, e la gioia per averlo fatto in 3 h e 20'', abbondantemente sotto le 4 h, obiettibo prefissato.
 

Degenerate X

New member
Negli ultimi mesi per buttare giù qualche chiletto in eccesso oltre ad un'alimentazione migliore ho riniziato a giocare a tennis ma non potendo giocare più di una max due volte a settimana ho deciso di iniziare con uno "sport di ripiego". Qualche settimana con la bicicletta (più che altro Cyclette) e mi ero già ampiamente rotto le balle. Un paio di settimane fa ho iniziato ad andare a correre, avevo iniziato già con la bocca storta e invece mi sono dovuto ricredere, mi piace più di quello che credevo. La Domenica quando ci sono le strade VUOTE e c'è il silenzio più totale è qualcosa di divino...
Non faccio niente di chè però ho già notato miglioramenti, per dire la prima volta dopo 15-20 dovevo passare alla modalità "camminata veloce" per almeno un paio di minuti. Già ieri sono arrivato a 40-45 minuti senza interruzioni. In genere per ora ho fatto sempre dai 7 ai 10 km in un'oretta.
Mi piace!

Poi devo dire che correre con 10 o meno gradi fuori è spettacolare. Non so voi ma per me è spettacolare...
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks