Io so solo che Benaccer non è attualmente numericamente coperto come non lo è Kessie se non arrivasse Bakayoko.
Calabria e Conti non piaceranno ma sono due terzini e numericamente siamo coperti, così come siamo coperti per Castillejo con Saele e se arrivasse Diaz anche con Chala.
Il punto è: ci sono tre competizioni e se non arriva una riserva di Bennacer lui dovrò giocarsele TUTTE, ogni tre giorni perché non hai in altro CC di impostazione, se arrivasse Tonali se devi giocare cotro il Tottenham e poi contro lo Spezia, uno gioca contro il Tottenham in EL l'altro contro lo Spezia come faranno Calabria e Conti oppure Saele se uno dei due non dovesse esserci. Poi possono piacere, e ti do ragione ma numericamente Bannacer e Kessie non sono coperti perché Pobega è tutto da scoprire in serie A.
Se credi che il Milan spenda soldi per Aurier avendo già due terzini destri + Saele adattabile hai fatto male i conti.
Lo do per scontato ma lo preciso perchè non si sa mai.. In qualunque altro momento storico farei i salti di gioia per l'arrivo di Tonali.
Solamente credo che oggi non abbia senso avere voto 9 a centrocampo e voto 5 in minimo altri due reparti.
La copertura numerica lascia il tempo che trova secondo me nel momento in cui le caselline sono coperte da Conti e Calabria e considerando Castillejo/Saele (voglio bene a Samu perchè è uno che si sbatte); significa avere una lacuna enorme su tutta la catena di destra che determina grossi problemi in tutta la manovra. Ha un peso diverso rispetto ad avere un eccellente ricambio in panchina.
E' l'investimento che non mi convince, non il giocatore.
Come panchinaro quest'anno si può tranquillamente puntare ad un altro prestito.
A meno che non ci siano manovre attorno a Bennacer: a quel punto Tonali diventa doveroso.