Tonali: ulteriori passi avanti del Milan. Inter ancora in corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Incredibile come la mentalità si sia ridotta a questo. Un tempo in attacco avevamo Crespo, Sheva con Inzaghi in panchina!

Non c'entra proprio nulla la mentalità. Non riuscite proprio a capire che allora eravamo una squadra che fatturava meno solo di Real e United e che oggi non abbiamo un budget infinito e che quindi prendere Tonali vuol dire sacrificare altri ruoli.
Poi magari al 5 di ottobre aprite i topic "Vergogna, dov'è l'ala?!?!?!" e date i 3 e i 4 al mercato.

overlord

Member
Reaction score
337
Incredibile come la mentalità si sia ridotta a questo. Un tempo in attacco avevamo Crespo, Sheva con Inzaghi in panchina!

Ricordo male o una volta comprammo un pallone d'oro per fare la riserva a un nostro titolare??? Bei tempi....

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,948
Non c'entra proprio nulla la mentalità. Non riuscite proprio a capire che allora eravamo una squadra che fatturava meno solo di Real e United e che oggi non abbiamo un budget infinito e che quindi prendere Tonali vuol dire sacrificare altri ruoli.
Poi magari al 5 di ottobre aprite i topic "Vergogna, dov'è l'ala?!?!?!" e date i 3 e i 4 al mercato.

È vero, ma credo che Paolo non sia uno sprovveduto, per questo se spende per Tonali, saprà che si può fare tutto. D'altronde parliamo di prestiti, onerosi, ma prestiti

overlord

Member
Reaction score
337

Scusa se mi intrometto ma il prestito di Tonali lo paghi cedendo Krunic...non è un upgrade? Ovvio che poi bisogna per forza centrare la CL

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Scusa se mi intrometto ma il prestito di Tonali lo paghi cedendo Krunic...non è un upgrade? Ovvio che poi bisogna per forza centrare la CL

Son comunque 10 milioni (la cifra di cui si parla per il prestito) secchi da piazzare a bilancio più l'eventuale ingaggio che comunque sarà intorno ai 3,5-4 lordi. Krunic bisogna cederlo, vedremo se riusciranno.

Sia chiaro, io non voglio dire che Tonali non sia buono e che non va preso, ho solo paura che investiamo da una parte per lasciare scoperta la squadra altrove.

mark

Member
Reaction score
286

. A fine mercato trarremo le conclusioni, ma se prendere Tonali (ammesso che arrivi) e Baka vorrà dire rinunciare a comprare TITOLARI (come credo che sarà), beh sarà molto rischioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto