Tonali - Gattuso: i retroscena della videochiamata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Mi ha fatto inczz come non mai nella sua esperienza da allenatore ma Rino resta un idolo indiscusso e milanista vero. Altro che il gobbo traditore.

Infatti..ci sta che quando uno si siede in panchina si esponga a certe critiche, e il tifo porta ad usare termini duri spesso...credo potrei finire per insultare pure Sheva o Nesta se sedesse in panchina...come del resto pure Paolo si è preso insulti (pure da me)..

Ma uscendo dal tifo si ritrova la dimensione reale e questi sono veri uomini che infatti hanno fatto la storia..
il gobbo invece uscendo dal campo si è mostrato solo un miserabile

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi ha fatto inczz come non mai nella sua esperienza da allenatore ma Rino resta un idolo indiscusso e milanista vero. Altro che il gobbo traditore.

Immagino ti riferisci a Pirlo... ma è traditore lui oppure chi lo ha fatto andare via a zero?
È stato un inportantissimo giocatore Juventino oltre a Milanista.
Non c'è alcun tradimento per me.
Sono discorsi infantili

Reaction score
14,301
Immagino ti riferisci a Pirlo... ma è traditore lui oppure chi lo ha fatto andare via a zero?
Sono discorsi infantili

be dopo 3 giorni che era la ha detto che conte è il miglior allenatore che ha avuto.
dai pirlo è vomitevole.

mark

Member
Reaction score
286
Sono discorsi infantili

Non c'entra niente il fatto che sia andato alla juve, c'entra quello che ha detto sul Milan nelle varie interviste e nella sua autobiografia. Pirlo è una m*rda di persona.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non c'entra niente il fatto che sia andato alla juve, c'entra quello che ha detto sul Milan nelle varie interviste e nella sua autobiografia. Pirlo è una m*rda di persona.

Non l'ho letta...
Tanto per me sono tutti mercenari quindi non ci rimango mai male.

sipno

Bannato
Reaction score
124
be dopo 3 giorni che era la ha detto che conte è il miglior allenatore che ha avuto.
dai pirlo è vomitevole.

Lo penso pure io però.... ancelotti per me non era un allenatore ma uno che gestiva il gruppo.

Dovreste imparare ad accettare le cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto