Tonali e Zaniolo ufficialmente indagati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Giorgio Furlani ha guadagnato 70mln su un ludopatico che se fosse restato a quest'ora ci avrebbe causato danni enormi.
A Giorgio Furlani dico bravo e chiedo scusa se viene dimostrato che il Milan non sapesse nulla dell'eventuale illecito di Tonali, altrimenti avrebbero fatto qualcosa di molto peggio rispetto a a Tonali

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Tutti che dite se se se… Non so se vi è chiaro, ma Corona ha sparato dei nomi grossi, nessuno ha smentito. Anzi, Fagioli ha già confessato. Ed ha aggiunto che ha le prove di quello che dice. Bisogna capire se riguardano solo la colpevolezza di questi idioti, oppure sono coinvolte anche le società. Propendo per la seconda, ma solo per il Milan e forse la Roma. Il brand è intoccabile come si è già visto per altri reati belli gravi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Tutti che dite se se se… Non so se vi è chiaro, ma Corona ha sparato dei nomi grossi, nessuno ha smentito. Anzi, Fagioli ha già confessato. Ed ha aggiunto che ha le prove di quello che dice. Bisogna capire se riguardano solo la colpevolezza di questi idioti, oppure sono coinvolte anche le società. Propendo per la seconda, ma solo per il Milan e forse la Roma. Il brand è intoccabile come si è già visto per altri reati belli gravi.
io penso che tutti dicano "se" perché il forum è pubblico e io mi tutelo sempre con un "se" se devo esprimermi su una vicenda penale non conclusa

Reaction score
14,301
Sì, ma cosa c'entra?
che se non han fatto niente a loro non vedo perchè preoccuparsi tanto.
e per loro era tutto dimostrato ed alla luce del sole, qui non si sa ancora niente.

io mi chiedo solo perchè quando è venuto fuori il nome di fagioli nessuno ha parlato di penalità, con quello di tonali invece è una tragedia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto