Tonali e Zaniolo ufficialmente indagati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,122
Ma cosa cacchio hanno nel cervello questi scemi. Sono stramiliardari e fanno queste cazzate. Se penso che io mi sveglio alle 6 di mattina per andare a lavorare in un posto che mi fa schifo (piuttosto che andare lì andrei più volentieri nella striscia di Gaza) mi fanno una rabbia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Se il Milan sapeva e lo ha venduto allora si chiana truffa. E quello che ha scommesso Tonali diventa l'ultimo dei problemi.

Già devono dimostrare che il Milan sapesse... dimostrare anche la truffa al Newcastle sarebbe ancora più difficile...

Certo se poi saltano fuori intercettazioni e altre prove... per ora mi sembra tutto molto improbabile, però non possiamo sapere.

Reaction score
35,039
E questa sarebbe la cosa grave e stupida, possono sfogare la loro ludopatia dove vogliono eccetto che nel calcio e cosa fanno??
Ecco, appunto.
Magari vogliono usare la conoscenza del loro mondo per farci soldi oppure qualcuno che vuol far soldi li avvicina da fuori.
Nel secondo caso è combine, e delle volte basta anche una sola telefonata compromettente.
Se non erro a Paolo rossi accadde qualcosa del genere.

La responsabilità diretta del club invece è diversa: serve che un dirigente sappia.

Il Milan purtroppo ci è passato nell'80 ma magari qualcuno più grande di me può raccontare come andarono i fatti...

Reaction score
346
Giorgio Furlani ha guadagnato 70mln su un ludopatico che se fosse restato a quest'ora ci avrebbe causato danni enormi.

Reaction score
346
Nonostante tutto voglio illudermi un po' e spero che sia tutta melma di Corona e che Sandro ne esca pulito al 100%.

Al di là di tutto, merita sicuramente più fiducia di un Corona qualunque. Poi siccome la realtà è sempre no schifo sappiamo come andrà a finire. Ma almeno per un po' voglio vivere a favolandia.
Melma di Corona.

Di Fagioli lo andava dicendo da 6 mesi.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,903
Dai su tirate fuori pure che maldini e massara sono stati cacciati perché sapevano e la facciamo finita.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,913
Già devono dimostrare che il Milan sapesse... dimostrare anche la truffa al Newcastle sarebbe ancora più difficile...

Certo se poi saltano fuori intercettazioni e altre prove... per ora mi sembra tutto molto improbabile, però non possiamo sapere.

Oddio, se tu vendi una lavatrice guasta sapendo che è guasta stai truffando il compratore. È un reato. Ma appunto devi saperlo. Poi se lo sapeva Corona figurarsi il club di Tonali e non raccontiamoci favole. Però dimostrarlo è difficile e quello fa testo. Bisogna vedere cosa hanno in mano i magistrati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto