Tonali e Zaniolo ufficialmente indagati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,201
ma poniamo il fatto che scommettesse sui cavalli, a voi moralmente fregherebbe qualcosa? io più che dire che è un creino non farei..

Ma poi scommettere non è un reato. Non lo puoi fare se sei un tesserato, li becchi una squalifica ma di fatto mica vai in carcere. La cosa grave qua sembra, ed uso il condizionale, è che fossero scommesse clandestine e questo si che è un reato.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,680
ma poniamo il fatto che scommettesse sui cavalli, a voi moralmente fregherebbe qualcosa? io più che dire che è un creino non farei..

Credo possa scommettere sui cavalli però.

Comunque mi è tornata in mente la vicenda di Signori. C'è da dire che lui si è sempre professato innocente. Mi aspetto almeno una dichiarazione di Tonali, al massimo entro domani.

Se non esce nulla per me non è un bel segno però.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma se scommettesse suo cavalli sarebbero fatti suoi e non sarebbe ascoltato da carabinieri o indagato. Un calciatore è liberissimo di scommettere sui cavalli

JDT

Well-known member
Reaction score
858
La squalifica arriverebbe a livello fifa, cioè mondiale. Non importa dove sta giocando, funziona un po' come per il doping.

Per quanto riguarda il Milan, per subire danni deve esser dimostrato che il Milan era a conoscenza e di fatto ne era complice. Cosa che dubito fortemente, va bene tutto ma non siamo criminali.
Anche perchè il rischio vale anche per la nazionale. Se viene fuori che hanno scommesso sulla vittoria della Macedonia?

Reaction score
14,301
Avesse scommesso sui cavalli non ne staremmo nemmeno a parlare: un calciatore in attività non può scommettere sul calcio ma su tutto il resto si.
sicuro? io pensavo che non potesse fare nessuna scommessa sportiva in realtà..
comunque se il punto è che erano clandestine poteva essere anche il wrestling..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto