Tonali è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Sky, Sandro Tonali dopo le viste è a Casa Milan dove sta firmando il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni.

Benvenuto ufficialmente caro Sandro.
Invocavo il tuo acquisto da un anno, quando si parlava di un tuo passaggio all'Inter la notizia mi aveva frustrato molto.
E grazie enorme a Paolo per questo regalo!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Amici del forum.. essendo bresciano e grande tifoso del Brescia sin da piccolo, oltre ovviamene che del mio amato Milan, Tonali l'ho visto spesso sia allo stadio dato che avevo l'abbonamento nelle stagioni 17-18 e 18-19 che anche in tv da casa. Sandro è un ottimo regista, bravo coi piedi, ma ha la grinta di un mediano. é perfetto in un centrocampo a 2 (4231 e 442) visto che è molto bravo ad intercettare sulla linea della palla e come regista nel 433. Come mezzala ha giocato pochissimi match non mi ha mai entusiasmato, non ha grandi doti offensive di inserimento tipiche della mezzala. Non so a chi possa essere paragonato.. se mi devo esprimere un misto tra gattuso e gerrard, ma è semplicemente Sandrino.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,243
Reaction score
10,912
Come riportato da Sky, Sandro Tonali dopo le viste è a Casa Milan dove sta firmando il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni.

Sempre Sky: firma arrivata. Ora l'annuncio del club.

benvenuto,fatti trovare pronto quando verrai chiamato in causa.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Amici del forum.. essendo bresciano e grande tifoso del Brescia sin da piccolo, oltre ovviamene che del mio amato Milan, Tonali l'ho visto spesso sia allo stadio dato che avevo l'abbonamento nelle stagioni 17-18 e 18-19 che anche in tv da casa. Sandro è un ottimo regista, bravo coi piedi, ma ha la grinta di un mediano. é perfetto in un centrocampo a 2 (4231 e 442) visto che è molto bravo ad intercettare sulla linea della palla e come regista nel 433. Come mezzala ha giocato pochissimi match non mi ha mai entusiasmato, non ha grandi doti offensive di inserimento tipiche della mezzala. Non so a chi possa essere paragonato.. se mi devo esprimere un misto tra gattuso e gerrard, ma è semplicemente Sandrino.

Spero di vederlo presto pure io dal vivo all’opera, quando verrà nella mia città per la prima volta (completamento stadio permettendo). Per me sarà un onore vedere Sandro e il Milan nella mia città per la prima volta. Io sono di La Spezia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,958
Reaction score
29,176
Il comunicato ufficiale del Milan


AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8.

Nato a Lodi l'8 maggio 2000, Sandro Tonali ha mosso i primi passi da calciatore nella squadra della Lombardia Uno, centro tecnico AC Milan, prima di passare al Piacenza e poi, all'età di 12 anni, al Brescia. Con le Rondinelle ha completato la trafila dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, con cui ha debuttato in Serie B a 17 anni. In tre stagioni tra i professionisti con il Brescia, ha collezionato 89 presenze e 7 gol. Ha totalizzato 11 presenze con la Nazionale U19, 5 con l'Under 21 e vanta 3 presenze con la Nazionale maggiore con cui ha esordito il 15 ottobre 2019.


Ivan Gazidis, Amministratore Delegato di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo felicissimi di accogliere Sandro Tonali al Milan. È sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale. Sandro conosce bene il Club, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori alla base del progetto che vogliamo costruire insieme. Benvenuto Sandro!".


Paolo Maldini, Direttore dell’Area Tecnica di AC Milan ha aggiunto: "Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera, siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro Club".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>