Tonali è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,808
non mi dispiace, ma questo acquisto nasconde una cessione o un non acquisto, ad esempio, come difensore centrale, che era immensamente più utile.
vediamo a fine mercato. se domani ti vendono bennacer tu come giudichi questo acquisto?
o se arriva al posto di baka? io lui non lo conosco ma per me serve sempre fisico ed ancora uno grosso non lo abbiamo preso.

Da come scrivi urli " sono prevenuto" lo sai?
Almeno che tu non sia un veggente...
Aspettiamo e vediamo.. sicuramente tutti questi prestiti non fanno presagire la fine dei soldi o delle cessioni dolorose

Per dire se vendiamo krunic a 8 mln recuperiamo quasi questa spesa.. ( non conto ingaggio ) anche se c siamo liberati dei contratti degli svincolati.. jack biglia e mettiamoci pure Reina dai

Reaction score
2,436
É un bell’acquisto.

Rafforza la mia idea che in entrata Zorro, Paolo e Massara stanno operando bene, da Gennaio sono anche molto migliorati in uscita (Piatek e Suso).

Stanno costruendo un buon Milan, con criterio, poi non tutti azzeccano tutte le mosse, ma se ne azzeccassero 3 su 4 sarebbero da statua.

Il giocatore é ottimo, se poi arrivasse anche Bakayoko, avremmo un centrocampo completo e futuribile. Un tassello fondamentale per una squadra.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
É un bell’acquisto.

Rafforza la mia idea che in entrata Zorro, Paolo e Massara stanno operando bene, da Gennaio sono anche molto migliorati in uscita (Piatek e Suso).

Stanno costruendo un buon Milan, con criterio, poi non tutti azzeccano tutte le mosse, ma se ne azzeccassero 3 su 4 sarebbero da statua.

Il giocatore é ottimo, se poi arrivasse anche Bakayoko, avremmo un centrocampo completo e futuribile. Un tassello fondamentale per una squadra.

Zorro non c'è più

sipno

Bannato
Reaction score
124
Quindi se ho ben capito il Milan deve allestire una squadra competitiva, Idiott deve tirare fuori i soldi e quando lo fa non va bene comunque?
Ha senso...

A me va benissimo. Parlavo della gestione della trattativa. Il 15% sulla rivendita mi sembra eccessivo

gabbon17

Junior Member
Reaction score
29
Vi ho detto ché volevo la notizia per il wd! Non ringraziarvi :bandiera:

Reaction score
3,688
É un bell’acquisto.

Il centrocampo era il nostro punto debole per un decennio. Se prendono anche Bakayoko in 2 anni hanno creato un centrocampo di tutto rispetto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
Ultim'ora Sky: Tonali è del Milan. Accordo raggiunto tra Maldini e Cellino. Prestito oneroso da 10 mln più diritto di riscatto a meno di 20 milioni e bonus.

Calciomercato.com: Prestito oneroso a 10+ diritto di riscatto a 20+ 15% su futura rivendita

.

mark

Member
Reaction score
297
A me va benissimo. Parlavo della gestione della trattativa. Il 15% sulla rivendita mi sembra eccessivo

Beh 15% mi sembra accettabile. Se lo dovessimo vendere a 80 milioni ne daremmo 12, non mi sembra eccessivo. Sopratutto se, come sembra, il diritto di riscatto è fra i 15 e i 20 milioni.

Reaction score
581
Quindi se ho ben capito il Milan deve allestire una squadra competitiva, Idiott deve tirare fuori i soldi e quando lo fa non va bene comunque?
Ha senso...

Sintesi perfetta.
Quanto a Maldini, qualcuno mi dice in serie a, nello scorso mercato due acquisti migliori di Theo e bennacer come rapporto qualità prezzo?
Bennacer era incredibilmente evidente che fosse un giocatore di livello, è stato preso a un prezzo ridicolo. Non so le altre squadre perché non si siano tuffate su di lui.
Ripeto, aspettiamo a giudicare questo mercato, perché poi magari ci lascia senza terzino o senza vice Ibra etc,
però almeno per quanto riguarda lo scegliere i giocatori, mi pare che Paolo di occhio ne abbia.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Prestito a 10 milioni, 20 milioni per il riscatto + bonus legati al raggiungimento di obbiettivi personali e di squadra, nessuna percentuale sulla rivendita.

Prego, adesso fate pure un soffocotto a Maldini Paolo.

This...
Chiesa a destra,baka,diaz,e un terzino destro e abbiamo una bellissima squadra....
Grandissimo colpo tonali rosicavo tantissimo se andava alla terza squadra di Milano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto