Tonali è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,302
Io non faccio parte del coro "giovane e italiano".Non lo avrei preso e avrei virato su altri profili.
Io sono per i profili Europei alla Baka o in genere chi gioca in Germania,Francia,Spagna o Inghilterra.
L'ho seguito poco e quel poco che ho visto non mi ha convinto.
Speriamo

Capisco,
ma il Milan vincete ha sempre avuto base italiana.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Ultim'ora Sky: Tonali è del Milan. Accordo raggiunto tra Maldini e Cellino. Prestito oneroso da 10 mln più diritto di riscatto a meno di 20 milioni e bonus.

Calciomercato.com: Prestito oneroso a 10+ diritto di riscatto a 20+ 15% su futura rivendita

Ho le lacrime di gioia.

Anno scorso, quando ce l'hanno accostato e non potevamo prenderlo, mi sono mangiato il fegato. Dentro di me pregavo che andasse a finire bene vista la fede milanista di Tonali.

Poi adesso, l'incubo Inter.

Grande segnale. Paolo sa bene che il Milan deve avere un centrocampo forte. Lo ha vissuto in prima persona, e l'AC Milan 1899 non è tale se non ha un centrocampo dominante.

Daje. Forse ci siamo. Un ultimo sforzo per colmare qualche lacuna e possiamo veramente essere protagonisti.

Grande Paolo. Mai avuto il minimo dubbio su colui che tiene la fiammella accesa. Sull'unico che può far sopravvivere il DNA del club.

Reaction score
14,301
Da come scrivi urli " sono prevenuto" lo sai?
Almeno che tu non sia un veggente...
Aspettiamo e vediamo.. sicuramente tutti questi prestiti non fanno presagire la fine dei soldi o delle cessioni dolorose

Per dire se vendiamo krunic a 8 mln recuperiamo quasi questa spesa.. ( non conto ingaggio ) anche se c siamo liberati dei contratti degli svincolati.. jack biglia e mettiamoci pure Reina dai

certo che sono prevenuto, veniamo da 10 anni di schifo. nessun anno escluso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Ultim'ora Sky: Tonali è del Milan. Accordo raggiunto tra Maldini e Cellino. Prestito oneroso da 10 mln più diritto di riscatto a meno di 20 milioni e bonus.

Calciomercato.com: Prestito oneroso a 10+ diritto di riscatto a 20+ 15% su futura rivendita
Rapportato al Milan di oggi, è un grande acquisto.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mi viene da piangere. Che gioia, che felicità.

BENVENUTO A CASA SANDRO :bandiera:

Evidentemente Elliott sta aprendo un po' i rubinetti.. O l'anno prossimo verremo ceduti e avere un asset come Tonali in squadra è un gran bel plus. Chissà.

Chiedo scusa a Maldini. Per ora mi ha smentito su tutta la linea.
Evidentemente era davvero Ibra a bloccarci sugli altri fronti.
Spero continui così, Brahim e Tonali, alle condizioni a cui arrivano,sono due colpi di vera classe.

Reaction score
1,877
Chiedo scusa a Maldini. Per ora mi ha smentito su tutta la linea.
Evidentemente era davvero Ibra a bloccarci sugli altri fronti.
Spero continui così, Brahim e Tonali, alle condizioni a cui arrivano,sono due colpi di vera classe.

Complimenti! Non è da tutti l'intelligenza di fare marcia indietro dinanzi a fatti evidenti! Anche perché "infame" e "pagliaccio" al capitano da parte di un fratello di tifo mi avevano fatto male al cuore :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,459

Ci speravo ma non ci credevo... mammamia... ora facciamolo crescere e attendiamolo. Dopo i Biblia, gli Essien... che centrocampo sta nascendo! Mammamia!

Reaction score
39

Sono molto contento: centrocampista completo, gioca a testa alta, grande lancio, buona capacità di contrasto.
Ottimo. Costato troppo? Non mi riguarda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto