Tonali è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Sono molto contento: centrocampista completo, gioca a testa alta, grande lancio, buona capacità di contrasto.
Ottimo. Costato troppo? Non mi riguarda
Costato troppo non credo neanche. Il Borussia è andato a prendere un centrocampista dalla B inglese spendendo 25 milioni. Tonali è stato pagato il giusto, poi arriva anche con modalità piuttosto vantaggiose.

Reaction score
2,542
Costato troppo non credo neanche. Il Borussia è andato a prendere un centrocampista dalla B inglese spendendo 25 milioni. Tonali è stato pagato il giusto, poi arriva anche con modalità piuttosto vantaggiose.

costato poco più di Sensi e meno di Barella (col totale dei bonus, che non so se siano stati raggiunti in toto, sarebbe costato quasi 50) e gli interisti dicono che l'abbiamo pagato troppo.

Reaction score
10,275
ma vi siete dimenticati che giocavamo con Poli - Bertolacci - Montolivo - Mauri? Mi sembra un bell' upgrade avere un centrocampo futuribile con Bennacer - kessie - Tonali e (forse) Baka

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Adesso, dando per fatti Tonali, Baka e Diaz, manca il tassello più importante: Chiesa!

Anno prossimo assalto a Zaniolo :bandiera:

Zaniolo secondo me costa davvero troppo, ci sono Szoboszlai e Jean Pyerre.. Poi se vendiamo il turco li prendiamo tutti e 2.

E dalla Roma pare siamo interessati a Riccardi che pare un fenomeno alla stregua di Zaniolo.

Reaction score
1,210
ma vi siete dimenticati che giocavamo con Poli - Bertolacci - Montolivo - Mauri? Mi sembra un bell' upgrade avere un centrocampo futuribile con Bennacer - kessie - Tonali e (forse) Baka

Grazie di aver scritto quello che penso. C'è una nuova specie di tifosi : l'insoddisfato permanente. Il tifoso che ragiona e che segue un minimo di calcio sa bene che il quartetto che abbiamo a centrocampo è veramente molto interessante ( contando Baka).

Reaction score
2,542
Zaniolo secondo me costa davvero troppo, ci sono Szoboszlai e Jean Pyerre.. Poi se vendiamo il turco li prendiamo tutti e 2.

E dalla Roma pare siamo interessati a Riccardi che pare un fenomeno alla stregua di Zaniolo.

Perché non Eriksen? Potremmo fare un favore a Conte ogni tanto...XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto