Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultim'ora Sky: Tonali è del Milan. Accordo raggiunto tra Maldini e Cellino. Prestito oneroso da 10 mln più diritto di riscatto a meno di 20 milioni e bonus.
Costato troppo non credo neanche. Il Borussia è andato a prendere un centrocampista dalla B inglese spendendo 25 milioni. Tonali è stato pagato il giusto, poi arriva anche con modalità piuttosto vantaggiose.
Costato troppo non credo neanche. Il Borussia è andato a prendere un centrocampista dalla B inglese spendendo 25 milioni. Tonali è stato pagato il giusto, poi arriva anche con modalità piuttosto vantaggiose.
costato poco più di Sensi e meno di Barella (col totale dei bonus, che non so se siano stati raggiunti in toto, sarebbe costato quasi 50) e gli interisti dicono che l'abbiamo pagato troppo.
ma vi siete dimenticati che giocavamo con Poli - Bertolacci - Montolivo - Mauri? Mi sembra un bell' upgrade avere un centrocampo futuribile con Bennacer - kessie - Tonali e (forse) Baka
Lascia perdere va'. Bertolacci l'abbiamo pagato 20 e con l'inflazione del calciomercato ad oggi l'avremmo probabilmente pagato almeno 30... Qualcuno deve farsi un ripasso del recente passato..
ma vi siete dimenticati che giocavamo con Poli - Bertolacci - Montolivo - Mauri? Mi sembra un bell' upgrade avere un centrocampo futuribile con Bennacer - kessie - Tonali e (forse) Baka
Grazie di aver scritto quello che penso. C'è una nuova specie di tifosi : l'insoddisfato permanente. Il tifoso che ragiona e che segue un minimo di calcio sa bene che il quartetto che abbiamo a centrocampo è veramente molto interessante ( contando Baka).