- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 61,185
- Reaction score
- 8,117
Attenzione perché in questa Serie A quella che ha posto la base giovane più forte da qualche anno (cioè praticamente dall'anno scorso) sembra essere proprio il Milan, perché è verissimo che Ibra ha 38 anni ma dietro abbiamo il miglior portiere che è un 99, Theo giovanissimo, poi in mezzo al campo abbiamo un 97 come Benna, un 2000 come Tonali e pure Kessie che è un 96.
Davanti Leao che è un 99 e ha un margine di crescita spaventoso, forse non siamo pronti per contendere il titolo quest'anno ma con questi giovani e queste basi possiamo esserlo negli anni a venire.
E' altresì vero però che un altro leader ci farebbe comodo, magari dietro o con un terzino di indubbie qualità proveniente magari da una squadra da CL.
Kjaer bravo, ha fatto bene, riscatto meritato...ma con il senno di poi riprendere Thiago Silva era tutt'altra cosa. Quello era l'uomo giusto di esperienza che dici tu. Dietro comanda tutta la squadra, Silva in serie A fa quello che vuole, con la sigaretta in bocca...sa giocare a calcio, semplice...parliamo di uno che ha fatto le scuole alte, all'università con docenti come Maldini e Nesta.