Tonali al Newcastle. Ufficiale:"Speriamo sia arrivederci":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Assaggio di maglia bianconera,tanto lo sappiamo tutti dove andrà quando tornerà in Italia.

kasta86

Member
Reaction score
41
Stai parlando di un ragazzo di 22 anni che ha fatto male il primo. è stato protagonista nel secondo scudettato (il gol con la Lazio l'hai fatto tu?) e quest'anno, se le partite le hai viste, ha retto da solo il centrocampo.
Era il capitano del futuro, ma è stato cacciato.

Il Milan ha costruito la sua storia sugli uomini, grandi uomini. Non sui fantomatici "colori" o "simboli" di cui parlano spesso alcuni.
Siamo ormai interistizzati, siamo noi i nuovi nati dopo.
Il Terzo anno di Tonali era lontano dall’essere eccellente. Mediocre è il termine giusto. Vengono questi inglesi, ci offrono 80M per un giocatore che non ha ancora dimostrato nulla, e siamo qui a parlare di AmeriCani. Incredibile. Il Milan attuale è un colabrodo. Con un solo giocatore di livello mondiale, 2 ottimi giocatori e Tonali che ha un livello più alto. Il Milan è stato costruito su uomini, ma uomini capaci. Non bastava essere legato alla maglia per essere considerato necessario alla causa. Era solo una conditio sine qua non. Oggi il nostro livello è scarso. Il “sacrificio” era da fare per comprire cosi tanti buchi lasciati dalla direzione sportiva precedente che manco il Titanic. Quindi, per l’amor di dio, futuro capitano? Ho visto Baresi capitano, e lui se ne poteva andare quando retrocedemmo. Era un campione ai tempi. Rimase. Ecco cos’è per me il Milanismo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Il Terzo anno di Tonali era lontano dall’essere eccellente. Mediocre è il termine giusto. Vengono questi inglesi, ci offrono 80M per un giocatore che non ha ancora dimostrato nulla, e siamo qui a parlare di AmeriCani. Incredibile. Il Milan attuale è un colabrodo. Con un solo giocatore di livello mondiale, 2 ottimi giocatori e Tonali che ha un livello più alto. Il Milan è stato costruito su uomini, ma uomini capaci. Non bastava essere legato alla maglia per essere considerato necessario alla causa. Era solo una conditio sine qua non. Oggi il nostro livello è scarso. Il “sacrificio” era da fare per comprire cosi tanti buchi lasciati dalla direzione sportiva precedente che manco il Titanic. Quindi, per l’amor di dio, futuro capitano? Ho visto Baresi capitano, e lui se ne poteva andare quando retrocedemmo. Era un campione ai tempi. Rimase. Ecco cos’è per me il Milanismo
A me sembra strano che quando perdevamo giocatori fondamentali a zero nessuno (o quasi) smuoveva una critica, mentre ora che ci danno 70 milioni per uno che ne vale la metà ci sono critiche a non finire.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
A me sembra strano che quando perdevamo giocatori fondamentali a zero nessuno (o quasi) smuoveva una critica, mentre ora che ci danno 70 milioni per uno che ne vale la metà ci sono critiche a non finire.
non è vero dai.
la turca era ritenuto un ***** e mediamente si festeggiava, per donnarumma qualcuno era felice il resto bestemmiava, per Kessie una valanga di bestemmie. Per tonali c'è la questione di cuore come aggravante

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Gli hanno offerto 5 anni di contratto con uno stipendio quadruplicato rispetto all'attuale, più o meno dai 25 ai 30 mln in più nel giro di 5 anni.....non so te come sei messo ma se l'avessero proposto a me avrei firmato a tempo zero!!
Non vedo casa si possa imputare al ragazzo sinceramente. :sisi:
Non voglio imputare niente al ragazzo, solo che viene dipimto come vittima e questo che non mi va.
Poi se li spendono bene i 70 millioni hanno fatto benissimo, perche si e buon giocatore ma non e un campione.
Per me la societa ha fatto bene, spero e pretendo solo che vengano reinvestisti i millioni incassati.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
non è vero dai.
la turca era ritenuto un ***** e mediamente si festeggiava, per donnarumma qualcuno era felice il resto bestemmiava, per Kessie una valanga di bestemmie
Si ma nulla di paragonabile a quanto sta accadendo ora coi meme su Cardinale e Furlani praticamente ovunque.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
Si ma nulla di paragonabile a quanto sta accadendo ora coi meme su Cardinale e Furlani praticamente ovunque.
Per tonali c'è la questione di cuore ed il fatto che sia l'ultimo centrocampista di talento arruolabile rimasto (con benna rotto).
Poi Cardinale e furlani ovviamente non sono Paolo per il tifoso milanista, non possono avere lo stesso credito, anche perchè lo scorso anno anche loro non hanno concluso nulla.

PS: per quanto mi riguarda ho sempre criticato Maldini per le cessioni con la stessa forza con cui critico gli americani.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Per tonali c'è la questione di cuore ed il fatto che sia l'ultimo centrocampista di talento arruolabile rimasto (con benna rotto).
Poi Cardinale e furlani ovviamente non sono Paolo per il tifoso milanista, non possono avere lo stesso credito, anche perchè lo scorso anno anche loro non hanno concluso nulla.

PS: per quanto mi riguarda ho sempre criticato Maldini per le cessioni con la stessa forza con cui critico gli americani.
A me ha dato molto più fastidio l'addio di Kessie a zero, e lo ritenevo molto più importante di Tonali.
Sarò storto io ma a me di Tonali non frega nulla, in un anno andrà a guadagnare più di quanto non faccia io in 10 vite, i martiri sono altri.
Spero solo che con quei soldi rinforzino la squadra a dovere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto