Tomori: summit poi rinnovo. Bennacer Krunic e Leo i prossimi.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
mi sembra ovvio anche a me che Leao non ha nessuna intenzione di rinnovare. E' da un anno che gli offrono un rinnovo ai famosi 4,5 milioni che è il nostro tetto attuale. E se non vuoi passare da 1,5 a 4,5 con tre anni di anticipo, ovvero rinunciare a 9 netti entro il 2024, significa semplicemente che te ne vuoi andare.
secondo me semplicemente vuole più dei 4.5 e noi glieli daremo
Con 6 milioni siamo ancora nei paranetri ma a mio avviso possiamo spingerci anche a 7
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,849
Reaction score
6,041
Mi dispiace dirlo ma è evidente che non ci sarà nessun rinnovo di Leao. Si è capito chiaramente nell'ultimo incontro in cui l'offerta del Milan è stata seccamente rifiutata. Non credo ci saranno altre grosse trattative perché la distanza è incolmabile. Ci saranno fiumi di chiacchiere e di articoli di giornale ma vedrete che le parti non tratteranno più granché . Il Milan ha dalla sua il fatto di poter godere per altri 2 anni delle prestazioni di un fenomeno ad 1,3 mln all'anno e sfrutterà questo beneficio fino alla fine perché più passeranno i mesi e più le offerte saranno al ribasso per l'avvicinarsi della scadenza. Già tra 18 mesi Leao si potrà accordare a Zero con un'altra società che gli offrirà almeno 8/10 mln all'anno. Facciamocene una ragione e godiamocelo per altri 2 anni. È un giocatore che non ci possiamo permettere e che fra 6/7 anni sarà pagato come i top Europei. Nessuno salta l'uomo in velocità come lui in maniera così sistematica, ti mette sempre in superiorità numerica, è forte, punto.
Diciamo che ce lo " godiamo" per 6,3 mln l'anno, perché il signorino è costato 30mln non è arrivato gratis.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,307
Reaction score
2,551
mi sembra ovvio anche a me che Leao non ha nessuna intenzione di rinnovare. E' da un anno che gli offrono un rinnovo ai famosi 4,5 milioni che è il nostro tetto attuale. E se non vuoi passare da 1,5 a 4,5 con tre anni di anticipo, ovvero rinunciare a 9 netti entro il 2024, significa semplicemente che te ne vuoi andare. Penso verrà ceduto per noccioline (magari 40-50 milioni) quest'estate.
Cioè secondo te lo cedono in questi 20 giorni?
Secondo me ormai no, lo si poteva fare a inizio mercato ma adesso sarebbe un problema rimpiazzarlo adeguatamente.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,398
Reaction score
8,592
Cioè secondo te lo cedono in questi 20 giorni?
Secondo me ormai no, lo si poteva fare a inizio mercato ma adesso sarebbe un problema rimpiazzarlo adeguatamente.

intendevo la prossima estate, non adesso. Poi non saprei, vediamo anche come va la stagione ma se fa un'altra stagione super col cavolo che gli offriranno certe cifre secondo me.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,398
Reaction score
8,592
Se si arriva alla prossima con questa situazione contrattuale il rischio di perderlo a zero si farebbe molto concreto.
il rischio di perdere Leao a zero c'è eccome, anche se con una stagione super i pretendenti anche a 1 anno dal termine del contratto non mancherebbero. certo incasseremmo la metà del suo valore. Altrimenti che dire, ce lo godremo altri due anni a 1,5milioni di stipendio. Altra telenovela infinita comunque, il rinnovo di Leao doveva avvenire quest'estate altrimenti si metteva il giocatore sul mercato. Ma oramai non mi lamento più, succedono cose a volte non comprensibili a noi umani.
 
Alto
head>