Tomori: si tratta il rinnovo. Vuole restare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,626
Come riportato da Moretto e Romano, Tomori ha ritrovato fiducia e titolarità nel Milan. Le parti stanno discutendo di un possibile rinnovo di contratto. Il giocatore vorrebbe restare.

679e67284e17d.r_d.1325-1055-1978.jpeg

numero 3

Member
Reaction score
2,381
Fra tutti i difensori in rosa era quello che avrei venduto per primo alla fine dello scorso anno, avrei invece tenuto Thiaw, mio personale parere.
Noto però un buon attaccamento alla maglia e un senso di appartenenza che forse va premiato, non sono un suo fans ma se rimane sono contento, necessitiamo però di almeno un centrale veramente forte se vogliamo competere.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,065
Come riportato da Moretto e Romano, Tomori ha ritrovato fiducia e titolarità nel Milan. Le parti stanno discutendo di un possibile rinnovo di contratto. Il giocatore vorrebbe restare.

Fatemi capire Tomori imbrocca 4 partite contro delle squadrette e immediatamente merita il rinnovo e Maignan sbaglia due partite e non si merita il rinnovo espressamente promesso?
Questi vanno internati.

numero 3

Member
Reaction score
2,381
Fatemi capire Tomori imbrocca 4 partite contro delle squadrette e immediatamente merita il rinnovo e Maignan sbaglia due partite e non si merita il rinnovo espressamente promesso?
Questi vanno internati.

Dai su Maignan non credo meriti il rinnovo..Anche l'anno scorso parecchi errori poi non da garanzie sulla tenuta fisica..
Io proverei un all in su un italiano ( Vicario o Carnesecchi) , su Caprile ho qualche dubbio.

Reaction score
3,835
Dai su Maignan non credo meriti il rinnovo..Anche l'anno scorso parecchi errori poi non da garanzie sulla tenuta fisica..
Io proverei un all in su un italiano ( Vicario o Carnesecchi) , su Caprile ho qualche dubbio.

Vicario é titolarissimo in Premier, Carnesecchi titolare nel Atalanta. Entrambi sono praticamente imprendibili per noi.

Altri talenti non ne vedo in Italia, basta guardare la Juve che si presenta con Di Gregorio titolare.

Maignan quando é in forma rimane un portierone, il problema per me é la tentua fisica che ormai da piu di qualche dubbio. Non conosco nemmeno un altro portiere che ha tutti sti problemi e infortuni.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,065

Mi riferivo ai metri di giudizio totalmente schizzati di questi, che senso ha proporre il rinnovo ora a Tomori? Vediamo come va almeno fino a gennaio: gioca benissimo e si trova perfettamente con Allegri ma ti chiede di più? Gli dai di più di quello che prenderebbe oggi, basta fare gli spilorci!!!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,842

Non è un giocatore da Milan ed ha uno stipendio alto.
Via, si può trovare di meglio.

Reaction score
5,652
Non è un giocatore da Milan ed ha uno stipendio alto.
Via, si può trovare di meglio.
Dipende cosa si intende "da Milan".
Se si pensa agli anni d'oro nessuno di questi è da Milan.
Se si pensa agli anni recenti Tomori ci può stare.
Dubito che il Milan comprerà il nuovo Baresi o Maldini o Nesta.

Il pacchetto difensivo va migliorato ma non li cambieranno tutti.