- Reaction score
- 4,298
Questo spiega anche la clausola alta allora, altrimenti sarebbe un acquisto inutile e senza senso.
In questo modo abbiamo la possibilità di lavorarci e cercare di farlo crescere, deve colmare ancora enormi difetti tecnici e tattici secondo me per affermarsi in Serie A, pero a giugno 2022 avremmo la situazione chiara in caso lo volessimo riscattare evitando la situazione che invece stiamo per avere con Brahim.
L'accordo conferma che non sia un acquisto per questa stagione ma per la prossima, in pratica. Bene, almeno questo mi piace, se non altro è una parvenza di minima programmazione rispetto agli altri due tappabuchi che abbiamo preso.
Per il resto lo aspetto in campo.
Io non credo proprio siano due tappabuchi...Meite mi pare un profilo tipo il Bakayoko che abbiamo inseguito per mezza estate..se si integra e fa bene per me sarà riscattato e così a centrocampo in estate non faremo nulla (avremmo Kessie, Bennacer, Tonali, Meite + Pobega o Krunic)
Mandzukic per 18 mesi significa che l'anno prossimo lui ci sarà, con o senza Ibra..
Aggiungiamoci pure Tomori, credo in estate ci concentremo su 2 operazioni: sistemazione della situazione terzini, alal destra..
Se Ibra non rinnova servirà anche la nuova punta titolare (Icardi?)