Tomori ha rinnovato. Il comunicato

Reaction score
40,734
È sempre un discorso di rispetto.

Leao Donnarumma lo stesso Kessie chi sarebbero stati senza noi?

La riconoscenza non fa più parte del nostro mondo se io divento qualcuno grazie a un altro, altrimenti non sarei rimasto nessuno, chi ha una coscienza si comporta di conseguenza.

Purtroppo anche nella vita di tutti giorni si perdono certi valori.
E tu pensa che una riflessione cosi ovvia, vera, naturale e giusta mai è uscita dalla bocca di un giornalista o addetto ai lavori.

Si è fatta passare la linea che modigliani era libero di scegliere se rimanere o andar via, come se fosse naturale che un giovane tiene il suo club per le palle e poi gli arreca un danno economico.
L'unico a dire le cose come stanno è stato capello.

E io dovrei seguire questi pifferai venduti?
Modalità mute tutta la vita.

Reaction score
10,192
E tu pensa che una riflessione cosi ovvia, vera, naturale e giusta mai è uscita dalla bocca di un giornalista o addetto ai lavori.

Si è fatta passare la linea che modigliani era libero di scegliere se rimanere o andar via, come se fosse naturale che un giovane tiene il suo club per le palle e poi gli arreca un danno economico.
L'unico a dire le cose come stanno è stato capello.

E io dovrei seguire questi pifferai venduti?
Modalità mute tutta la vita.
Santa Verità.

Il rispetto hai giocatori si deve portare, il rispetto alle società no.

Ma guarda anche nella vita di tutti i giorni le cose sono diventate così, non si rispettano neanche i genitori oggi più perché pensiamo che tutto ci è dovuto.

Figlia anche di un certo benessere che ci ha fatto perdere di vista le cose vere da quelle false.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Maldini ha tutta la competenza di questo mondo ma se il portafogli è vuoto non stai facendo una valutazione, stai solo constatando che a quella cifra il giocatore non lo puoi tenere. Su Leao hai ragione, ma il calcio è sempre aleatorio, la morale è che a oggi una squadra che gli offre 7/8 a occhi chiusi la trova

Opinabile la prima parte. Abbiamo la certezza che le scelte di non rinnovare siano state dettate dal portafoglio vuoto? Oppure hanno valutato che non valevano i soldi che chiedevano? Perchè ad oggi, non mi pare che nessuno stia facendo bene da giustificare gli stipendi che prendono nella altre squadre, Modigliani su tutti.
Per la seconda parte hai ragione, però se lo vogliono ora devono pagare (bene) il Milan. Non credo che ci sia qualcuno pronto ad investire 100 milioni o giù di lì per Leao.

Reaction score
40,734
Santa Verità.

Il rispetto hai giocatori si deve portare, il rispetto alle società no.

Ma guarda anche nella vita di tutti i giorni le cose sono diventate così, non si rispettano neanche i genitori oggi più perché pensiamo che tutto ci è dovuto.

Figlia anche di un certo benessere che ci ha fatto perdere di vista le cose vere da quelle false.
E infatti la nazionale se la tifano loro.
Io prendo le distanze perchè non mi ci rivedo in questo marciume.

Donnarumma va protetto. -cit-

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
se un giocatore chiede una certa cifra, che li valga o no non possiamo permettercelo, il resto sono chiacchiere. Fossimo veramente grandi non andremmo in giro a raccattare le briciole della Premier (tomori, giroud, origi). Grandi affari, fatti anche con lungimiranza, ma sono le briciole che cadono dal tavolo dei ricchi. Il milan non è una grande società OGGI. I giocatori non li paghi con il blasone.
Ma che ragionamenti sono? ma sai quante società nel calcio hanno fatto l’affare della vita prendendo scatti di altre società? Cambiasso- Robben per citarne erano letteralmente scarti che più scarti non c’è ne erano.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma che ragionamenti sono? ma sai quante società nel calcio hanno fatto l’affare della vita prendendo scatti di altre società? Cambiasso- Robben per citarne erano letteralmente scarti che più scarti non c’è ne erano.
Ragionamenti nonsense, il Milan fa quanto sia possibile a una squadra di Serie A che fattura circa 300M e ha 50M di passivo, senza fare passi più lunghi della gamba o azzardi. Non piace a tanti? Pure io ritengo che siano troppo rigidi, ma leggere castronerie tipo Leao più grande del Milan o prendiamo solo scarti (perché le altre di Serie A no?), fa veramente ridere perché oltre che sbagliato è abbastanza in malafede.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ragionamenti nonsense, il Milan fa quanto sia possibile a una squadra di Serie A che fattura circa 300M e ha 50M di passivo, senza fare passi più lunghi della gamba o azzardi. Non piace a tanti? Pure io ritengo che siano troppo rigidi, ma leggere castronerie tipo Leao più grande del Milan o prendiamo solo scarti (perché le altre di Serie A no?), fa veramente ridere perché oltre che sbagliato è abbastanza in malafede.
e invece è vero: dimmi tu se possiamo puntare a un big... noi o qualsiasi squadra di serie a. Anzi. I pochi che abbiamo li perdiamo, vedi Kessie, Koulibaly, De Light ... e così via. Ogni big italiana sa che se ha un giocatore buono o lo vende o va a scadenza a zero (vedremo che fine fa skriniar). Non ho parlato di scarti, ma di occasioni, e comunque Tomori, Giroud o Origi non erano titolari dove giocavano e sono venuti da noi in cerca di riscatto, così come Diaz o Theo. Che poi alla fine si rivelino degli ottimi giocatori ok, ma comunque arrivano solo perché qualcuno fa degli errori di valutazione sul loro conto. Questo vale anche con Ronaldo arrivato a carriera quasi finita, Lukaku che floppa in PL e viene a comandare, Di Maria, Pogba e compagnia cantando. Con questo non ce l'ho con il milan (che anzi ha portato in Italia DKT che è l'unica grande promessa di tutto il calciomercato), ma non possiamo pensare che i veri campioni o potenziali tali rimancano da noi finchè le nostre dimensioni (economiche, non di blasone o altro) rimangono queste.
Se il ragionamento è che Leao è più grande della storia del milan e delle sue 7 CL capisco che faccia ridere, ma dire che un giocatore da 100 e passa milioni e con un ingaggio potenziale di 7 e oltre non sia alla nostra portata è la triste realtà, che vi piaccia o no.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
puoi fare affari anche prendendo "scarti" (chiamale occasioni) ma non puoi basare il mercato sulle occasioni e pensare di vincere. Ripeto per l'ennesima volta: non abbiamo scelta e operiamo così, però non è un modo di lavorare che abbiamo scelto, ma uno a cui siamo costretti per ragioni economiche.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Opinabile la prima parte. Abbiamo la certezza che le scelte di non rinnovare siano state dettate dal portafoglio vuoto? Oppure hanno valutato che non valevano i soldi che chiedevano? Perchè ad oggi, non mi pare che nessuno stia facendo bene da giustificare gli stipendi che prendono nella altre squadre, Modigliani su tutti.
Per la seconda parte hai ragione, però se lo vogliono ora devono pagare (bene) il Milan. Non credo che ci sia qualcuno pronto ad investire 100 milioni o giù di lì per Leao.
anche io sono d'accordo sul fare valutazioni e non strapagare, il dubbio è che mi sembra che la valutazione caschi sempre dalla stessa parte quando un giocatore chiede più di x. Il che vuol dire che x semplicemente non ce lo possiamo permettere, e allora non è più una valutazione.

Alto