Ragionamenti nonsense, il Milan fa quanto sia possibile a una squadra di Serie A che fattura circa 300M e ha 50M di passivo, senza fare passi più lunghi della gamba o azzardi. Non piace a tanti? Pure io ritengo che siano troppo rigidi, ma leggere castronerie tipo Leao più grande del Milan o prendiamo solo scarti (perché le altre di Serie A no?), fa veramente ridere perché oltre che sbagliato è abbastanza in malafede.
e invece è vero: dimmi tu se possiamo puntare a un big... noi o qualsiasi squadra di serie a. Anzi. I pochi che abbiamo li perdiamo, vedi Kessie, Koulibaly, De Light ... e così via. Ogni big italiana sa che se ha un giocatore buono o lo vende o va a scadenza a zero (vedremo che fine fa skriniar). Non ho parlato di scarti, ma di occasioni, e comunque Tomori, Giroud o Origi non erano titolari dove giocavano e sono venuti da noi in cerca di riscatto, così come Diaz o Theo. Che poi alla fine si rivelino degli ottimi giocatori ok, ma comunque arrivano solo perché qualcuno fa degli errori di valutazione sul loro conto. Questo vale anche con Ronaldo arrivato a carriera quasi finita, Lukaku che floppa in PL e viene a comandare, Di Maria, Pogba e compagnia cantando. Con questo non ce l'ho con il milan (che anzi ha portato in Italia DKT che è l'unica grande promessa di tutto il calciomercato), ma non possiamo pensare che i veri campioni o potenziali tali rimancano da noi finchè le nostre dimensioni (economiche, non di blasone o altro) rimangono queste.
Se il ragionamento è che Leao è più grande della storia del milan e delle sue 7 CL capisco che faccia ridere, ma dire che un giocatore da 100 e passa milioni e con un ingaggio potenziale di 7 e oltre non sia alla nostra portata è la triste realtà, che vi piaccia o no.