- Reaction score
- 2,555
Leao più grande del Milan mi fa abbastanza ridere, fino a dicembre Niangao veniva chiamato, probabilmebte da molti che ora pretendono il.rinnovo a 7M.guarda, con tutto il rispetto questa cosa non la capisco proprio. Cosa vuol dire "voler rinnovare"? Amore o rispetto per il milan? Considerazioni personali di vita e di carriera?
E' una loro scelta legittima e dipende da molti fattori, compresa la "dimensione" del giocatore. Leao vale il doppio di Tomori, e in questo momento la sua statura è superiore alla nostra. Tant'è vero che noi non possiamo permetterci un giocatore da 7/8 milioni, che è il suo valore giusto oggi. Se non vogliamo pagare quei soldi e creare screzi nello spogliatoio, non è lui che si deve adattare, a mio modo di vedere. Tomori invece è stato rinnovato con un contratto in linea con quello dei compagni e l'orientamento della società.
Guarda caso gli 'infami' sono coloro che hanno stipendi 'fuori linea': Donnarumma, Kessie, probabilmente Leao.
Altra cosa come altri giustamente hanno sottolineato è il procuratore. Leao l'abbiamo comprato da Mendes, e come funziona lo sappiamo.
Con tutto questo non ce l'ho con la società. Solo che siamo economicamente più piccoli delle nostre ambizioni.
Idem Donnarumma e Kessié più grandi del Milan, ma per piacere.