Tomori ha rinnovato. Il comunicato

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Fikayo Tomori fino al 30 giugno 2027. Arrivato al Milan nel gennaio 2021, Fikayo ha dimostrato da subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'affetto dei tifosi rossoneri. Tomori e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino.
Grande Fik: questo dimostra che alla fine chi vuole rinnovare rinnova.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Secondo me non c'è nulla di più sbagliato di slegare volontà di giocatore e strategia del procuratore.

Se Leao dice a Mendes: "Voglio il Milan e solo il Milan. Devi fare l'accordo perché io non mi vedo altrove per molto tempo". Domani Rafa rinnova a 5M.

Se Leao dice:" Si ok il Milan. Ma io voglio più soldi possibile. Quanto pensi possiamo tirare fuori altrove? 8/9M? Ok, allora chiedi 8/9M." Ecco che la trattativa diventa lunga e tortuosa.

Stesso discorso in ambito rinnovi si può fare tra proprietà (Gazidis-Elliott-Cardinale che fanno Rafa) e dirigenza (che fa Mendes).
In un mondo ideale dovrebbe essere così...nella realtà i grandi procuratori dicono tu fai quello che ti dico io, non ti va bene mi revoche la procura e mi paghi la penale (che spesso è altissima).
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,394
Reaction score
2,523
puoi fare affari anche prendendo "scarti" (chiamale occasioni) ma non puoi basare il mercato sulle occasioni e pensare di vincere. Ripeto per l'ennesima volta: non abbiamo scelta e operiamo così, però non è un modo di lavorare che abbiamo scelto, ma uno a cui siamo costretti per ragioni economiche.
Ma non è il Milan che sceglie è proprio il movimento italiano che è messo male. La premier e ricca e si può permettere certi investimenti è risaputo ma questo non vuol dire che con le occasioni che chiami tu non puoi vincere, dove c’è scritto? Cambiasso era una riserva che non lo voleva nessuno, l’unica è stata l’Inter è ha fatto benissimo anzi è diventato uno dei centrocampisti più forti di sempre. Robben- Snejder- Seedorf- Tevez ma sai quanti c’è ne sono?
 
Alto
head>