- Reaction score
- 34,470
Ehhh forte gila, ne parlavo giorni fa con un utente che lo dipingeva come un mediocre.Ovunque é un disastro, ha due piedi improponibili per questo livello, lo salva solo la velocità altrimenti giocherebbe in serie inferiori. Il fatto che sia sul mercato ha alzato l' attenzione dei tifosi su di lui e finalmente se ne stanno accorgendo tutti, era ora.
Se posso chiederti: fra Ciao, Gabbia e Pavlovic, se dovessi sceglierne un solo titolare, chi terresti? E a che genere di giocatore lo affiancheresti? Perché la nostra situazione centrali é sottovalutata, sono dei cessi pazzeschi e non si sposano bene fra loro...io Pavlovic con un Gila di fianco, tipo. Un mancino centrale di sinistra é fondamentale, hai straragione (riprendendo un tuo post di giorni fa)
Per me tra i 3 centrali di difesa che abbiamo per potenzialità oggi il più forte è thiaw che potrebbe diventare un libero coi fiocchi.
Parlo 'volgarmente' di libero per differenziare il difensore centrale pensante dal rude marcatore.
Ma il tedesco è troppo spesso molle e timido, deve compiere l'ultimo step in personalità e carattere.
Thiaw vede linee di passaggio in uscita che vedono solo i grandi difensori.
Chi gli metterei al fianco?
Ad oggi Pavlovic per avere quel mancino sul centro-sinistra che ci aiuti nelle uscite : il mancino apre l'interno e vede gioco in ampiezza laddove il destro fa più fatica.
Gabbia lo terrei a prescindere perchè italiano.
Per completare il reparto mancherebbe uno veloce.
Io andrei alla ricerca di uno esperto, un professore del reparto.