Tomori: c'è la Premier. Via se... Calabria: Ajax o Bologna. Gli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
L’anno del prestito mi aveva entusiasmato, fortissimo.

Purtroppo tutti i nostri centrali hanno avuto amnesie pesanti, troppo per un club come il nostro.

Io li venderei tutti, terrei solo gabbia per le liste come terzo/quarto centrale

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,793
Intanto siamo al 31, tra due gg ci sono derby e chiusura di mercato e tutte le lacune sono ancora lì.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
L’anno del prestito mi aveva entusiasmato, fortissimo.

Purtroppo tutti i nostri centrali hanno avuto amnesie pesanti, troppo per un club come il nostro.

Io li venderei tutti, terrei solo gabbia per le liste come terzo/quarto centrale
Quello dovrebbe fare il 5 altro che terzo/ quarto

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
In area è un disastro.
Ovunque é un disastro, ha due piedi improponibili per questo livello, lo salva solo la velocità altrimenti giocherebbe in serie inferiori. Il fatto che sia sul mercato ha alzato l' attenzione dei tifosi su di lui e finalmente se ne stanno accorgendo tutti, era ora.
Se posso chiederti: fra Ciao, Gabbia e Pavlovic, se dovessi sceglierne un solo titolare, chi terresti? E a che genere di giocatore lo affiancheresti? Perché la nostra situazione centrali é sottovalutata, sono dei cessi pazzeschi e non si sposano bene fra loro...io Pavlovic con un Gila di fianco, tipo. Un mancino centrale di sinistra é fondamentale, hai straragione (riprendendo un tuo post di giorni fa)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Come riportato dalla GDS in edicola, su Tomori ci sono Tottenhan, West Ham e Aston Villa. Il Milan chiede 30 mln con obbligo o diritto condizionato. Se partisse, potrebbe arrivare un giovane.

Calabria valuta le piste che portano ad Ajax e Bologna. Può partire con sei mesi di anticipo.

Tuttosport: l’Aston Villa ha fatto un’off erta di prestito oneroso da 3.5 milioni con diritto di riscatto per Tomori, ma il Milan ha detto di no.

CorSport: l'Aston Villa ha chiesto Fikayo Tomori, ma al momento i rossoneri non danno il via libera anche perché attualmente hanno due centrali difensivi infortunati (Thiaw e Gabbia); stesso discorso per Pavlovic, chiesto pure lui dal Galatasaray. Per Okafor invece sono arrivati sondaggi da club di Premier League, con il Tottenham che si è fatto avanti tramite intermediari. Formazioni inglesi si sono fatte vive per il nigeriano Chukwueze e anche per l’ex Chelsea Ruben Loftus-Cheek, i rossoneri valutano chi cedere e chi tenere in questa rivoluzione invernale.

gettyimages-2179617918-2048x2048-1.jpg
.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Come riportato dalla GDS in edicola, su Tomori ci sono Tottenhan, West Ham e Aston Villa. Il Milan chiede 30 mln con obbligo o diritto condizionato. Se partisse, potrebbe arrivare un giovane.

Calabria valuta le piste che portano ad Ajax e Bologna. Può partire con sei mesi di anticipo.

Tuttosport: l’Aston Villa ha fatto un’off erta di prestito oneroso da 3.5 milioni con diritto di riscatto per Tomori, ma il Milan ha detto di no.

CorSport: l'Aston Villa ha chiesto Fikayo Tomori, ma al momento i rossoneri non danno il via libera anche perché attualmente hanno due centrali difensivi infortunati (Thiaw e Gabbia); stesso discorso per Pavlovic, chiesto pure lui dal Galatasaray. Per Okafor invece sono arrivati sondaggi da club di Premier League, con il Tottenham che si è fatto avanti tramite intermediari. Formazioni inglesi si sono fatte vive per il nigeriano Chukwueze e anche per l’ex Chelsea Ruben Loftus-Cheek, i rossoneri valutano chi cedere e chi tenere in questa rivoluzione invernale.

gettyimages-2179617918-2048x2048-1.jpg
Non si può vendere Tomori ed acquistare un giovane.serve un centrale titolare veloce.Gabbia Thiaw e Pavlovic non possono giocare insieme alternandosi,sono male assortiti.In più numericamente 3 centrali diciamo "affidabili" sono pochi per finire la stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto