Tomori ad un passo dalla Juve, nonostante Conceicao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Questi hanno capito che non si va in CL e stanno recuperando quello che non prenderanno con la qualificazione :sisi:
Che poi se anche il quinto posto è valido per la qualificazione saremmo ancora in corsa visto che Fiorentina e Lazio fanno più schifo di noi.

Reaction score
34,685
Per me è sbagliato venderlo ma solo perché poi ti tocca investire sul mercato e questa società non compra pari ruolo di livello ma “ragazzi” di belle speranze. Per il resto Tomori e da mandare via, fa più danni della grandine ma ovviamente come dici tu non alla concorrenza.

Sul blocco scudetto non mi farei così tanti problemi, nel 99 vincemmo lo scudetto ma il vero ciclo nasce nel 2003…di quella squadra solo Maldini e Costacurta è un giovane Ambrosini per il resto ci fu un repulisti. Poi ovviamente c’è da dire che quel Milan investiva( bene) cosa non da poco.
La società era quella da una vita.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,887
Ma Walker viene a fare il terzino o il centrale?
Penso entrambi. Ma non è il sostituto di Tomori, semplicemente prendono un grandissimo giocatore in fase calante ma che con i giusti stimoli può portare esperienza ma soprattutto vittorie. Non sono un oracolo magari mi sbaglio e viene qui a svernare

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Penso entrambi. Ma non è il sostituto di Tomori, semplicemente prendono un grandissimo giocatore in fase calante ma che con i giusti stimoli può portare esperienza ma soprattutto vittorie. Non sono un oracolo magari mi sbaglio e viene qui a svernare
Comunque non darei ancora dato per fatto Walker, con sti pagliacci tutto è possibile.

Reaction score
34,685
Ma infatti al fianco di Walker io vorrei vedere tomori, non gabbia e thiaw che sono lenti.
Mancano le basi..

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Come siamo ridotti. Siamo come quelli che non lasciano il proprio partner perché hanno paura di trovarne uno più brutto/a o restare da soli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto