Tomori ad un passo dal Tottenham. Sostituti e cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Sempre Sky: accordo Milan Tottenham per Tomori a quota 30 mln. Ora serve il sì dell'inglese.

Sky: Tomori ad un passo dal Tottenham. Offerta da 30 mln. Il Milan potrebbe prendere un profilo giovane in difesa.

Schira: i possibili sostituti sono Cristhian Mosquera (Valencia), Saba Goglichidze (Empoli) e Koni DeWinter (Genoa)

Relevo: l'offerta del Tottenham per Tomori è di 25 mln bonus compresi. 23 mln fissi.

skysports-fikayo-tomori-ac-milan_6815678.jpg
Ma adesso non ha alcun senso la cessione, poi quei nomi dei sostituti sono dei pipponi.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Io ormai quando vedo Tomori mi viene sempre in mente quel salto da pagliaccio contro la fiorentina. Anche se abbiamo perso quella partita mi fa ancora ridere

Reaction score
2,605
Chi te lo fa pensare?.
evidente e insopportabile e soprattutto innegabile disinteresse sia societario che d'immagine ( c'erano anche gli altri anni ma non a questi livelli! tanto che pure gli zerbini come pelegatti è uscito allo scoperto) unito al folle tentativo di riprendere la stagione a gennaio senza aspettare agosto! segno che chi ha il soldi per fare il passaggio di proprietà gli ha fatto sapere che non si farà più nulla se non si arriva alla Champions League.. anch'io gli do il 70% che sia così 👍🏼 visto il fatto Pif di poco tempo fa..

• Like
Reactions: UDG

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Sempre Sky: accordo Milan Tottenham per Tomori a quota 30 mln. Ora serve il sì dell'inglese.

Sky: Tomori ad un passo dal Tottenham. Offerta da 30 mln. Il Milan potrebbe prendere un profilo giovane in difesa.

Schira: i possibili sostituti sono Cristhian Mosquera (Valencia), Saba Goglichidze (Empoli) e Koni DeWinter (Genoa)

Relevo: l'offerta del Tottenham per Tomori è di 25 mln bonus compresi. 23 mln fissi.
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263

.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,967
Aspetto conferme
Un giocatore che viene schernito da weah e pjaca merita di essere ceduto seduta stante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto