Times: "Nord Stream colpito da USA, Norvergia complice"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,189
Kiev che non è stata presa? L'inverno che è stato superato senza stare al gelo? La recessione mancata?(per ora, eh..) La disoccupazione alle stelle? Le prime dichiarazioni "gomblottistiche" che ho sentito..

Grazie a Dio le previsioni più nefaste non vengono mai azzeccate, purtroppo nemmeno quelle più rosee.

Il mondo è un posto complicato dove tutto si auto equilibra.. e di facile c'è davvero poco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
Kiev che non è stata presa? L'inverno che è stato superato senza stare al gelo? La recessione mancata?(per ora, eh..) La disoccupazione alle stelle? Le prime dichiarazioni "gomblottistiche" che ho sentito..

Russia senza munizioni dopo 3 giorni.
Russia in default da subito.
Russia stroncata e lasciata sola.
NS fatto saltare sicuramente dai russi.
Centrali fatte esplodere un giorno sì e l'altro pure.
Noi che traiamo giovamento da tutta la guerra.

Ma lascia perdere, amico. Non mi sembra proprio il caso.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Mah non lo so, erano li vicine.

Nel 2022 la Russia ha usufruito di entrate folli da idrocarburi e materie prime....
In realtà, la vera fonte di pil drogato è dovuta alla riconversione delle industrie in produzione e materiale bellico, infatti il dato industriale è sempre il primo ad essere sottostimato ed a cambiare il resto delle valutazioni.

Un po' come noi teniamo a galla l'immobiliare col 110..

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Russia senza munizioni dopo 3 giorni.
Russia in default da subito.
Russia stroncata e lasciata sola.
NS fatto saltare sicuramente dai russi.
Centrali fatte esplodere un giorno sì e l'altro pure.
Noi che traiamo giovamento da tutta la guerra.

Ma lascia perdere, amico. Non mi sembra proprio il caso.
Ma ci mancherebbe, non ho voglia di fare a gara di celodurismo nè di prendere tifo, era solo per dirti che c'è ne sono eccome di dichiarazioni, anche qui ne ho lette.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073
Verso chi scusa? Credi per esempio che il deep state tedesco non ne fosse a conoscenza, nel caso? ho i miei dubbi Non ho finora sentito lamentele teutoniche...
Nemmeno quando Obama fu colto con le mani nel sacco quando intercettava la Merkel. Anzi i giornaloni che sputano su Trump reo di non spiare o fare esplodere gasdotti tedeschi o magari non tranciare funivie come Clinton ed esultano quando i propri aguzzini riprendono il potere dicendo "la fine di un incubo".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
Ma ci mancherebbe, non ho voglia di fare a gara di celodurismo nè di prendere tifo, era solo per dirti che c'è ne sono eccome di dichiarazioni, anche qui ne ho lette.

Ma nemmeno io, figurati, mica era quello lo scopo. Scusami la durezza del post, allora.

Ma se continuiamo a puntare il dito verso il terribile nemico dell'est mentre l'amicone ammerigano fa i suoi porci comodi, se permetti, lo trovo imbarazzante per l'intelligenza di un cristiano medio.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Ma nemmeno io, figurati, mica era quello lo scopo. Scusami la durezza del post, allora.

Ma se continuiamo a puntare il dito verso il terribile nemico dell'est mentre l'amicone ammerigano fa i suoi porci comodi, se permetti, lo trovo imbarazzante per l'intelligenza di un cristiano medio.
Ah ci mancherebbe, se c'è da tirare bestemmioni agli usa io sono in prima fila. Comunque, tutti fanno i loro porci comodi, solo noi siamo l'eccezione.

Reaction score
2,605
Nemmeno quando Obama fu colto con le mani nel sacco quando intercettava la Merkel. Anzi i giornaloni che sputano su Trump reo di non spiare o fare esplodere gasdotti tedeschi o magari non tranciare funivie come Clinton ed esultano quando i propri aguzzini riprendono il potere dicendo "la fine di un incubo".
La Merkel è riduttivo..
Un vero giornalista ha messo in gioco la sua vita
e purtroppo l'ha fatto in maniera vana !
perché fare sapere che intercettavano il mondo Intero, non ha suscitato nessuna reazione nel concreto! quindi lui marcirà in una prigione americana e noi al tempo stesso, vediamo gli spioni che danno degli spioni nei confronti dei cinesi.. e ovviamente reagiscono come sempre! un atto prepotente e poco lusinghiero.. minacciando il prossimo.. tra l'altro contro il paese che vogliono annientare ? fin dal principio di questa FALSA!

Reaction score
1,266
Ah, beh, che notiziona.

Mi dite una, UNA SOLA cosa ipotizzata dai "gombloddarih", che poi non si è rivelata fondata?

Forse non c'è bisogno di essere dei geni, basta essere un attimo lucidi a leggere situazioni di una chiarezza imbarazzante, e non aver svenduto l'intero patrimonio di massa cerebrale ai vari mainstream(s).

Ma figurati, adesso c'è perfino chi la vede come un bene, far saltare un gasdotto ci ha aiutato a renderci indipendenti. Grandi USA, anche le bombe atomiche sganciate in Giappone alla fine sono da ammirare.

Vabbè, cominciamo a far saltare in aria robe a caso, magari incredibili scenari ci schiuderanno la strada verso una alba di libertà e progresso.
Vabbè dai, in questa vicenda della guerra di "complottisti" ci sono soltanto quelli che credono al genocidio del Donbass.

Per il resto, ci sono sia quelli che dicevano fesserie come "la Russia finirà le munizioni entro x" o la storia del default e dall'altra parte ci sono quelli che "a Kiev in due settimane" o "La controffensiva su Kherson è un fallimento". In Italia mi sembrano tra l'altro di più i secondi, per una serie di ragioni culturali.

Purtroppo si dà spazio soltanto a questi inquinatori del dibattito e non a chi cerca di verificare le fonti e portare informazione seria, non dico imparziale, ma almeno seria! Ma d'altronde sappiamo il livello della stampa e della TV italiana è quello che è, da terzo mondo

Aggiungo che è terribile come in Italia non ci sia un dibattito su COSA CI CONVIENE? È tutto mascherato da questioni morali come se bisognasse decidere chi è più puro tra chi predilige la pace e chi la libertà di un popolo. Che per carità, sono cose rilevanti, ma un minimo dibattito sull'interesse nazionale che non sia banalmente economico sarebbe necessario a mio parere

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417
Kiev: "Missili russi hanno sorvolato lo spazio aereo della Romania".

Ministro della difesa rumeno: "Non ci risulta. Queste informazioni non sono confermate."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto