Times: "Nord Stream colpito da USA, Norvergia complice"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
Ah, sempre per mettere i puntini sulle i e di dare un'idea corretta di cosa sia la NATO.

"Da tutti i cosiddetti “stati canaglia” stanno atterrando aerei carichi di aiuti per la Siria terremotata. I Paesi Nato non solo sono assenti ma, con le loro criminali sanzioni, impediscono addirittura i soccorsi."
Da Marco Rizzo
Ah beh, detto dal compagno Rizzo, quale miglior fonte...

Che gli USA abbiano fatto saltare il condotto è certamente plausibile, ma non vedo di cosa essere poi così stupiti: à la guerre comme à la guerre, e i commanders in chief del blocco di cui questo nostro Paese fa parte sono loro.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
I russi ( anzi, quei pochi esaltati che ci sono fra i russi) minacciavano di affossarci le economie.

Gli è stato mostrato che la cosa puo' essere reciproca quando si vuole.

( sempre Habbiano davvero stati gli USA)

Non lo sapremo forse mai.
Io con tutto il rispetto mi sembra che viviamo in due universi paralleli.

L'economia ce la siamo affossata da soli, e da diversi decenni, e le ultime mosse sono state una pesantissima pietra tombale

le sanzioni sono principalmente nostre, perché i nostri (che non so se siano più imbecilli ed incompetenti o corrotti), hanno pensato di isolare e sconfiggere la russia cosi, dichiarandolo apertamente, e come avevano previsto ancora una volta tutti i "complottisti" è avvenuto l'esatto opposto.

I russi hanno rafforzato partnership con tutti i paesi che sono in via di sviluppo (vedi BRICS) e ne hanno tratto giovamento anche economico, inoltre in caso di guerra hanno una alleanza pronta a tutto ed incazzata in maniera stragiustificata abile ed arruolata per arare quell'associazione terroristica della NATO che non riesce neanche a stare al passo dei rifornimenti richiesti dall'Ucraina, tralasciando i casini interni dei leader americani dove Biden viene umiliato 3 volte al giorno e dove ci sono americani che vogliono arruolarsi per la Wagner per combattere quelli che secondo voi sono "i buoni"

Noi abbiamo perso il nostro miglior cliente per i nostri prodotti ed il nostro miglior fornitore per materie prime, abbiamo subito per l'ennesima volta danni generazionali, siamo un cadavere in decomposizione che non si è neanche accorto di essere morto e che si burla di chi sta molto meglio di lui.

Ma state dicendo sul serio? Io davvero voglio pensare il massimo del bene e non intendo mancare di rispetto a nessuno , ma quando leggo queste cose che non stanno ne in cielo ne in terra posso solo pensare che vi siete puppati una 24ore di mentana no stop, lo dico col sorriso eh! nessun tono aggressivo sia ben chiaro

ROQ

Well-known member
Reaction score
945

Che gli USA abbiano fatto saltare il condotto è certamente plausibile, ma non vedo di cosa essere poi così stupiti: à la guerre comme à la guerre, e i commanders in chief del blocco di cui questo nostro Paese fa parte sono loro.
ma lo avete capito che è uscito che le cariche erano piazzate li sopra 9 mesi prima che quel satanasso di putin attaccasse?

quindi se i nostri "commanders in chief" sono uno stato canaglia e terrorista numero 1 che ha portato morte e distruzione in mezzo mondo, compresa l'ucraina di cui abbiamo una documentazione infinita, dobbiamo continuare a tenere la testa sotto la sabbia ed il kulo di fuori mentre ci stuprano? Davvero ci piace cosi?

Rizzo ha citato i FATTI che non stiamo mandando aiuti in Siria anzi li stiamo bloccando, cosa centra la fonte quando sta dicendo una cosa evidente e risaputa? D'altro canto avete visto qualche bandierina Siriana su facebook? Ne dubito.

Reaction score
12,189
Io con tutto il rispetto mi sembra che viviamo in due universi paralleli.

L'economia ce la siamo affossata da soli, e da diversi decenni, e le ultime mosse sono state una pesantissima pietra tombale

le sanzioni sono principalmente nostre, perché i nostri (che non so se siano più imbecilli ed incompetenti o corrotti), hanno pensato di isolare e sconfiggere la russia cosi, dichiarandolo apertamente, e come avevano previsto ancora una volta tutti i "complottisti" è avvenuto l'esatto opposto.

I russi hanno rafforzato partnership con tutti i paesi che sono in via di sviluppo (vedi BRICS) e ne hanno tratto giovamento anche economico, inoltre in caso di guerra hanno una alleanza pronta a tutto ed incazzata in maniera stragiustificata abile ed arruolata per arare quell'associazione terroristica della NATO che non riesce neanche a stare al passo dei rifornimenti richiesti dall'Ucraina, tralasciando i casini interni dei leader americani dove Biden viene umiliato 3 volte al giorno e dove ci sono americani che vogliono arruolarsi per la Wagner per combattere quelli che secondo voi sono "i buoni"

Noi abbiamo perso il nostro miglior cliente per i nostri prodotti ed il nostro miglior fornitore per materie prime, abbiamo subito per l'ennesima volta danni generazionali, siamo un cadavere in decomposizione che non si è neanche accorto di essere morto e che si burla di chi sta molto meglio di lui.

Ma state dicendo sul serio? Io davvero voglio pensare il massimo del bene e non intendo mancare di rispetto a nessuno , ma quando leggo queste cose che non stanno ne in cielo ne in terra posso solo pensare che vi siete puppati una 24ore di mentana no stop, lo dico col sorriso eh! nessun tono aggressivo sia ben chiaro
Vedremo questa "economia che va a rotoli" quanto andrà davvero a rotoli più di quanto non stesse facendo prima.... vedremo vedremo...

Di certo, mi si rizzano i peli a leggere "pontificazioni" economiche col presupposto che TUTTA Europa ( manco solo noi) possa dipendere dagli umori di uno stato col PIL dell' Italia.... suvvia dai.

Reaction score
523
ma lo avete capito che è uscito che le cariche erano piazzate li sopra 9 mesi prima che quel satanasso di putin attaccasse?

Rizzo ha citato i FATTI che non stiamo mandando aiuti in Siria anzi li stiamo bloccando, cosa centra la fonte quando sta dicendo una cosa evidente e risaputa? D'altro canto avete visto qualche bandierina Siriana su facebook? Ne dubito.

Non c'è nessuna vera prova, ed anche se fosse, vuol dire che hanno poteri psichici tali da ipnotizzare anche i Russi, saranno i superpoteri conferiti dalla sindrome dell'Avana?

Sulla Siria stendo un velo pietoso.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Vedremo questa "economia che va a rotoli" quanto andrà davvero a rotoli più di quanto non stesse facendo prima.... vedremo vedremo...

Di certo, mi si rizzano i peli a leggere "pontificazioni" economiche col presupposto che TUTTA Europa ( manco solo noi) possa dipendere dagli umori di uno stato col PIL dell' Italia.... suvvia dai.
Dipende sempre cosa significa "affosarci" l'economia..

Generalmente parlando gli europei mangiano ancora bene ed è un dato di fatto. Per me il fondo sarà toccato quando in tutta Europa si vedranno rivolte alla rivoluzione francese con parlamenti invasi, teste dei politici che volano 90% della popolazione disperata..

La gente, per ora, mi pare che sopravvive..
Ovviamente è tutto un bluff la vita che facciamo è solo a credito.. prima o poi la bolla esploderà quando non lo so..

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
io non faccio nessuna pontificazione, sto parlando di cose semplici, ma vi guardate attorno? Abbiamo il costo della vita più sproporzionato al mondo rispetto agli stipendi medi, specie noi italiani siamo messi peggio persino dei nostri partner europei e americani (dove si lamentano più di noi che viviamo con la testa sotto la sabbia), ma la fate la spesa? La benzina? cioè io non ci posso credere che in questo forum ci siano tanti figli di miliardari che non si devono preoccupare di cose di dominio pubblico, ma questa è l'unica opzione per essere cosi distaccati dalla realtà e dall'evidenza dei fatti. E sia ben chiaro che non sto parlando della russia o di qualunque altro paese estero che avranno tutti i problemi del mondo e non me ne frega niente, ma vi rendete conto dove vivete voi? Cioè la persona media è stata costretta a fare da cavia (per una terapia sperimentale fatta da criminali) per lavorare e poi ha perso il lavoro comunque perché "c'è crisi", ma ce ne rendiamo conto? E davvero siamo li a spippettarci sulla ridicola utopia che stiamo spezzando le reni all'economia russa? mah

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Non c'è nessuna vera prova, ed anche se fosse, vuol dire che hanno poteri psichici tali da ipnotizzare anche i Russi, saranno i superpoteri conferiti dalla sindrome dell'Avana?

Sulla Siria stendo un velo pietoso.
e ci credo le prove le volete da chi ha fornito le provette di saddam o di chi fino a qualche mesa fa sosteneva che fossero stati i russi ad autosabotarsi il NS2 :lol: No sulla siria cosa ci sarebbe da dire per curiosità? Dopo le bandiere ucraine verrebbe voglia di vedere due bandiere dell'isis, tanto il modus operandi è sempre lo stesso. Ma adesso che c'è stato il terremoto se la son cercata? Non vanno aiutati come qualunque altro stato perché hanno chiesto aiuto ai Russi per combattere i terroristi armati ed addestrati da "noi"? va beh ho capito, abbiamo vinto il derby 5-0, tutti felici, torno ad allenarmi

Reaction score
2,605

Ahhh è la guerra quindi è ok ?
Allora perché i cari si prendono la cura di smentire
e non manifestano le loro azioni?
tanto è una guerra quindi vale

Ovviamente sono ironico ?
perché per quel che so..
La stessa america dice che non è in guerra..
e sicuramente non dovrebbe attaccare una nazione alleata su un bene primario di questa nazione!
perché Ve lo riscrivo..
È stato un atto di guerra la distruzione dei gasdotti!

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073
Ah, preparati a piangere per quando se ne andrà a miglior vita anche Lukashenko, perché in Bielorussia succederá lo stesso. Chissá perché sti russi, una volta che li hai provati, poi li ami tanto che non vedi l'ora che se ne vadano.
E che sono i bielorussi? Mafioligarchici e di cultura russa proprio come gli originali e l'altra copia malriuscita (gli ucraini). È da piangere perché come ci sono gli infiltrati pro Qatar adesso abbiamo chi vuole i paesi retti da oligarchi dentro la UE. In passato non era così: Eltsin stesso voleva entrare nella UE e giustamente lo abbiamo respinto, pochi anni dopo abbiamo respinto pure l'Ucraina.
I politici attuali accetterebbero dentro la UE sia la Cina che l'Arabia Saudita che entrerebbero volentieri per spillare soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto