I russi ( anzi, quei pochi esaltati che ci sono fra i russi) minacciavano di affossarci le economie.
Gli è stato mostrato che la cosa puo' essere reciproca quando si vuole.
( sempre Habbiano davvero stati gli USA)
Non lo sapremo forse mai.
Io con tutto il rispetto mi sembra che viviamo in due universi paralleli.
L'economia ce la siamo affossata da soli, e da diversi decenni, e le ultime mosse sono state una pesantissima pietra tombale
le sanzioni sono principalmente nostre, perché i nostri (che non so se siano più imbecilli ed incompetenti o corrotti), hanno pensato di isolare e sconfiggere la russia cosi, dichiarandolo apertamente, e come avevano previsto ancora una volta tutti i "complottisti" è avvenuto l'esatto opposto.
I russi hanno rafforzato partnership con tutti i paesi che sono in via di sviluppo (vedi BRICS) e ne hanno tratto giovamento anche economico, inoltre in caso di guerra hanno una alleanza pronta a tutto ed incazzata in maniera stragiustificata abile ed arruolata per arare quell'associazione terroristica della NATO che non riesce neanche a stare al passo dei rifornimenti richiesti dall'Ucraina, tralasciando i casini interni dei leader americani dove Biden viene umiliato 3 volte al giorno e dove ci sono americani che vogliono arruolarsi per la Wagner per combattere quelli che secondo voi sono "i buoni"
Noi abbiamo perso il nostro miglior cliente per i nostri prodotti ed il nostro miglior fornitore per materie prime, abbiamo subito per l'ennesima volta danni generazionali, siamo un cadavere in decomposizione che non si è neanche accorto di essere morto e che si burla di chi sta molto meglio di lui.
Ma state dicendo sul serio? Io davvero voglio pensare il massimo del bene e non intendo mancare di rispetto a nessuno , ma quando leggo queste cose che non stanno ne in cielo ne in terra posso solo pensare che vi siete puppati una 24ore di mentana no stop, lo dico col sorriso eh! nessun tono aggressivo sia ben chiaro