TIM: serie A e Champions con un unico abbonamento?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
si, ma non le trasmette gratis.
devi pagare anche lì quindi tra loro e sky non è che cambi molto se sei già abbonato sky.

Purtroppo se ti vuoi vedere tutto non resta che farsi un nuovo abbonamento.
c'è di buono che l'abbonamento a dazn puoi dividerlo con un altra persona quindi pagarlo 15 invece che 30.

Beh x vedere la champion su mediaset si parla di un costo di 5/8 euro al mese. Un pò tanto meno rispetto a sky

princeps

Junior Member
Reaction score
553
si, ma non le trasmette gratis.
devi pagare anche lì quindi tra loro e sky non è che cambi molto se sei già abbonato sky.

Purtroppo se ti vuoi vedere tutto non resta che farsi un nuovo abbonamento.
c'è di buono che l'abbonamento a dazn puoi dividerlo con un altra persona quindi pagarlo 15 invece che 30.

Sono abbonato Sky da una vita però se costano meno su Mediaset già che disdico il pacchetto calcio, disdico anche lo sport

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
ragazzi sky non farà nessuno sconto su.

Prenderà la B, probabilmentente le 3 partite in co-esclusiva, sposterà la champions dal pacchetto Sport e con Europa League, Conference League e la Premier avrà il suo pacchetto Calcio.

Possibile ma poi come la mette x il pacchetto Sport che senza CL e anticipo e posticipi di A perde valore? E poi sui diritti di B occhio a Eleven Sport...

Reaction score
346
Dipende da quello che guardi.
Se già guardi NBA e F1 il pacchetto sport non lo togli

Kaw

Member
Reaction score
903
Seguo la F1 ma non posso pagare la stessa cifra di oggi senza il campionato, e se dal pacchetto sport togli le coppe allora deve costare la metà di quanto costa oggi.
Fuori da ogni logica che tengano gli stessi prezzi, alla fine evitano di cacciare più di 700 milioni l'anno perdendo i diritti, e non possono pensare di fatturare la stessa cifra.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073

Però bisognerebbe sapere anche i numeri di chi guarda gli sport da te indicati più il tennis. Per la F1 si parla di circa 10/12% degli abbonati, per nba e tennis tra il 4 ed il 6%. Tenere gli stessi costi per così pochi spettatori sarebbe un suicidio economico.

Reaction score
2,869
Il mio abbonamento è di 4/5 anni fa. Solo che pagavo troppo e su mia richiesta mi hanno cambiato il contratto. Ora pago 30 comprensivo di timvision+ (da poco si vede anche discovery+). Poi nell'offerta che ho fatto c'è compreso disney+ che costa 5 euro al mese ma contemporaneamente mi fanno sconto di 5 euro al mese.

Cioè 30€ al mese incluso Timvision Plus, Discovery+, e Disney+?
Scusa ma mi sembra un pò strano, ma è una linea fibra 100MB + fisso?
Che io sappia ai neoabbonati fanno pagare anche 20€ o 25 per un anno, poi non si può pagare meno di 34€ circa ( "Chi è" 4€ ce l'hai? )

Anch'io ho chiesto un adeguamento del contratto nel 2018 o 19 perchè pagavo troppo e andavo troppo piano, sono andato a pagare qualche euro meno ma in quei mesi è nato Tim Vision Plus e mi hanno tolto il Tim Vision che avevo anche perchè col base non si vedeva nulla, e non mi hanno dato nient altro. Non che lo volessi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Cioè 30€ al mese incluso Timvision Plus, Discovery+, e Disney+?
Scusa ma mi sembra un pò strano, ma è una linea fibra 100MB + fisso?
Che io sappia ai neoabbonati fanno pagare anche 20€ o 25 per un anno, poi non si può pagare meno di 34€ circa ( "Chi è" 4€ ce l'hai? )

Anch'io ho chiesto un adeguamento del contratto nel 2018 o 19 perchè pagavo troppo e andavo troppo piano, sono andato a pagare qualche euro meno ma in quei mesi è nato Tim Vision Plus e mi hanno tolto il Tim Vision che avevo anche perchè col base non si vedeva nulla, e non mi hanno dato nient altro. Non che lo volessi.

Confermo ho rifatto il contratto ad Agosto 2020. Per adesso è compreso anche discovery+ gratuito. Il costo sarebbe di 35 euro ma scontano 5 euro. Anzi per il primo mese era compreso gratis anche Dazn poi diventava a pagamento e l'ho disdetto. Il mio contratto è con la fibra fino alla cabina. Funziona a circa 45/50 mega + fisso. L'offerta che avevo fatto di chiama Nuova Tim super mega

Reaction score
2,869
Confermo ho rifatto il contratto ad Agosto 2020. Per adesso è compreso anche discovery+ gratuito. Il costo sarebbe di 35 euro ma scontano 5 euro. Anzi per il primo mese era compreso gratis anche Dazn poi diventava a pagamento e l'ho disdetto. Il mio contratto è con la fibra fino alla cabina. Funziona a circa 45/50 mega + fisso. L'offerta che avevo fatto di chiama Nuova Tim super mega
Se te la mantengono così, al di là della bontà dei servizi streaming, è ottima offerta. Anche se conoscendoli passato un anno cambieranno carte in tavola. Io addirittura dopo 2 anni ho cominciato andare più piano senza motivo finchè ho cambiato piano. Poi scontavano anche a me 5€ ma ti facevano pagare 1.5€ di noleggio router per 48 mesi tipo.... Se non gli stai dietro se le inventano tutte!

Alto