Tifosi del Milan da prima dell'era Berlusconi

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,159
Presente! io c’ero,
l’ho seguito per ben due volte in serie b, dai tempi di Novellino e Castagner allenatore, mi ricordo che una volta perdemmo in casa con la cavese goal di Jordan per noi e per loro Tivelli e Di Michele, poi vennero i tempi in A di Ray Wilkins e Marc hatley (goal di testa mezzo metro su Collovati nel derby) infine con Berlusconi e Arrigo Sacchi iniziò il vero divertimento, eh purtroppo son passati degli annetti…

Della Cavese ricordo bene anche io. Che tempi.

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Io sono del 1974...prima partita allo stadio Milan Bologna del 79 partita della stella

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Mio padre mi tramandò dolcemente una simpatia incoraggiata quanto mai imposta. Mi parlò di Rivera e ad otto, nove anni mi regalò delle scarpette chiodate con la firma del suo campione, personalmente mai visto in azione. Poi gli album Panini di un Milan in Serie B (a figurine ridotte) ed il barlume di una passione sfociare insensatamente. Avellino-Milan (4-0) il primo consapevole ricordo di una partita interamente "vissuta" alla radio nella vecchia Fiat 124 fuori casa dei nonni, MIlan-Waregem... ed il ricordo dei poco credibili tentativi abortiti di "cambiare" una squadra che già avevo sin troppo radicata nel cuore.

numero 3

Member
Reaction score
1,992
Eccomi, rossonero d'annata 1969...Il primo ricordo di San Siro...due giocatori..Buriani ( chissà perché...ah ah ah) e Albertosi...poi anni bui e anni d'oro..

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Il mio primo Milan era quello di Schnellinger e Rosato in difesa. Di Sabadini e Anquilletti terzini. Di Benetti mastino di centrocampo, Bigon centravanti arretrato (una specie di falso nueve). Cavallo pazzo Chiarugi "ala sinistra" e il grande Gianni da Alessandria fuoriclasse assoluto

Alto