Thuram: ciao Milan. Va all'Inter

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Non lo so alla fine io sono un semplice tifoso e mi piace guardare le partite e i giocatori interessanti, però loro lo fanno come lavoro e sono dei professionisti. Che sono dei cani non penso, ma non sono nemmeno dei fenomeni secondo me. Io ti dico la mia: per me Furlani è un incompetente, non tanto per la vendita di Tonali che è stato bravissimo a venderlo per una cifra simile, ma prima di fare queste operazioni devi avere un piano B è un piano C; lui non c’è l’ha e ora ogni giocatore vorrà il triplo, per non parlare delle società. Moncada è bravo a scovare i talenti, ma come Ds e tutto da vedere…e perdere Thuram( a prescindere se serva o meno) non è una bella figura… il Milan ha bisogno di gente vera non di improvvisati.
Finalmente un riflessione giusta

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Pagliacci.
Per chi dice "menomale": chi pensate che compreremo adesso?
Se lo abbiamo aspettato così tanto è perché le altre opzioni sono peggiori immagino...
Si ma capisci pure che Leao ne guadagna 5. Questo ne voleva 6.

Ci sono pure equilibri. Già siamo messi bene.

Cosa avrebbe fatto per valere 6 milioni netti e dio solo sa quanti alla firma

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
allora ora seriamente, io stamattina ho letto una cosa cioè che su Sky Germania hanno detto volesse 10 milioni alla firma.
non so se vero o meno

può essere che il Milan non volesse dargli soldi alla firma e marotta abbia accettato ?
altrimenti non vedo altri motivi sinceramente, non è che per 500.000 euro di stipendio uno va all'inter...

comunque secondo me non c'entra molto con il modulo di inzaghi...

Reaction score
4,119
Il prossimo sarà Frattesi.
Poi non stupiamoci dei 0-3 ad ogni derby.

Mamma mia, cardinale.
Il mercato non è ancora finito ma le sensazioni sono terribili sulla prossima stagione

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
allora ora seriamente, io stamattina ho letto una cosa cioè che su Sky Germania hanno detto volesse 10 milioni alla firma.
non so se vero o meno

può essere che il Milan non volesse dargli soldi alla firma e marotta abbia accettato ?
altrimenti non vedo altri motivi sinceramente, non è che per 500.000 euro di stipendio uno va all'inter...
Ma perchè dovrebbe venire in una squadra in smobilitazione?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,491
mediaticamente non fai una grande figura....dopo oltretutto la cessione di Sandro.....poi se questo non importa, se quello che pensano i tifosi che portano indotto....non importa. se del progetto tecnico sembra non importare.....va bene tutto!!!

imho.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Situazione inizia a diventare preoccupante, ma giusto perché dobbiamo comprare tanti giocatori.

Alto