Thuram: ciao Milan. Va all'Inter

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,039
Ripeto, chi pensiate che prenderemo al suo posto? Se preferite la punta di riserva del Burundi, va benissimo eh.
Perché gli attaccanti costano, e tra poco pure il Napoli avrà il ruolo da coprire e valanghe di soldi.
Si stanno coprendo di ridicolo.
Auguri.
Arriva Dallinga... Solo che non potevano dirlo subito, prima devono fare un po' di cinema. Hanno fatto finta di fare di tutto per prendere Thuram (e non impazzisco per Thuram sia chiaro), adesso possono prendere il fenomeno del Tolosa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,466
Tra l'altro questo era il grande idolo di Pioliisonfire. Adesso si impicca?!

"Coach, stai tranquillo! Abbiamo ceduto i tre sedicesimi di Tonali al Newcastle ma abbiamo acquistato i quattro quinti di Thuram che però per un anno andrà in prestito alla tua Inter lalalalalalalala lalalalalalalla lalalalalala"

Reaction score
1,094
Come riportato da Romano, Thuram è vicino all'Inter. Il francese sta per dire si all'offerta da 6 mln dei nerazzurri
C'erano psg lipsia e milan..e va all inter..io qualche dubbio sulla bontà del calciatore c'è lho..se era veramente un campione andava al psg..imho

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Premesso che lo hai visto giocare si è no un paio di volte le cose sono due. O il giocatore è forte e quindi i nostri sono degli incompetenti nelle trattative per esserselo fatto fregare dopo averlo seguito per tanto tempo, oppure il giocatore, come sostieni tu, è un Origi 2 per caratteristiche, e allora i nostri dirigenti sono degli incompetenti dal punto di vista tecnico, visto che ci serve un centravanti.
Per me non serve, non è il calciatore che serve al Milan secondo me. Poi se dovesse arrivare bene, magari in futuro si evolverà come acquisto sbagliato o magari sarà un fenomeno chi lo sa. Io ho semplicemente detto quello che penso è rimango scettico.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
6 milioni l'anno. Penso che faccia il titolare. Non puoi dare questi soldi ad una riserva.

Alto