Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ripeto, chi pensiate che prenderemo al suo posto? Se preferite la punta di riserva del Burundi, va benissimo eh.
Perché gli attaccanti costano, e tra poco pure il Napoli avrà il ruolo da coprire e valanghe di soldi.
Si stanno coprendo di ridicolo.
Auguri.
Arriva Dallinga... Solo che non potevano dirlo subito, prima devono fare un po' di cinema. Hanno fatto finta di fare di tutto per prendere Thuram (e non impazzisco per Thuram sia chiaro), adesso possono prendere il fenomeno del Tolosa.
Tra l'altro questo era il grande idolo di Pioliisonfire. Adesso si impicca?!
"Coach, stai tranquillo! Abbiamo ceduto i tre sedicesimi di Tonali al Newcastle ma abbiamo acquistato i quattro quinti di Thuram che però per un anno andrà in prestito alla tua Inter lalalalalalalala lalalalalalalla lalalalalala"
Premesso che lo hai visto giocare si è no un paio di volte le cose sono due. O il giocatore è forte e quindi i nostri sono degli incompetenti nelle trattative per esserselo fatto fregare dopo averlo seguito per tanto tempo, oppure il giocatore, come sostieni tu, è un Origi 2 per caratteristiche, e allora i nostri dirigenti sono degli incompetenti dal punto di vista tecnico, visto che ci serve un centravanti.
Per me non serve, non è il calciatore che serve al Milan secondo me. Poi se dovesse arrivare bene, magari in futuro si evolverà come acquisto sbagliato o magari sarà un fenomeno chi lo sa. Io ho semplicemente detto quello che penso è rimango scettico.