Thuram: ciao Milan. Va all'Inter

Reaction score
4,119
Per me terribile notizia.
L’Inter fuori dzeko e dentro thuram agli stessi costi si rinforza terribilmente.

Noi? Per un Beto qualsiasi inferiore a thuram ti chiedono 30 pippe….
Se le spendi, non le hai per l’ala destra.
Venderanno anche theo per prendere il centravanti, non vedo vie di uscita.

Mi sbaglierò.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Per me non serve, non è il calciatore che serve al Milan secondo me. Poi se dovesse arrivare bene, magari in futuro si evolverà come acquisto sbagliato o magari sarà un fenomeno chi lo sa. Io ho semplicemente detto quello che penso è rimango scettico.
Quindi se non serve, per sillogismo, vuol dire che i nostri sono dei cani dal punti di vista tecnico, visto che ci serve un centravanti.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Arriva Dallinga... Solo che non potevano dirlo subito, prima devono fare un po' di cinema. Hanno fatto finta di fare di tutto per prendere Thuram (e non impazzisco per Thuram sia chiaro), adesso possono prendere il fenomeno del Tolosa.
Ah sì credo anche io arrivi lui.
È deprimente, mi stanno davvero uccidendo la voglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,466
Tra l'altro questo era il grande idolo di Pioliisonfire. Adesso si impicca?!

"Coach, stai tranquillo! Abbiamo ceduto i tre sedicesimi di Tonali al Newcastle ma abbiamo acquistato i quattro quinti di Thuram che però per un anno andrà in prestito alla tua Inter lalalalalalalala lalalalalalalla lalalalalala"

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Per me terribile notizia.
L’Inter fuori dzeko e dentro thuram agli stessi costi si rinforza terribilmente.

Noi? Per un Beto qualsiasi inferiore a thuram ti chiedono 30 pippe….
Se le spendi, non le hai per l’ala destra.
Venderanno anche theo per prendere il centravanti, non vedo vie di uscita.

Mi sbaglierò.
Io do Mike per andato onestamente. Sportiello titolare e cercano un secondo. Theo l'anno prossimo credo.

Reaction score
13,912
Di sto Turan non mi frega nulla. Ma mi pare chiaro che siamo Senza idee, non sappiamo che pesci pigliare, parte sportiva inesistete a decidere tutto è un incapace che di calcio non sa nulla. Poi c'è il super coach inutile che dice "zi zi zi tutto bene tutto bene"
dice Zi Badronehh!!! :muhahah:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Quindi se non serve, per sillogismo, vuol dire che i nostri sono dei cani dal punti di vista tecnico, visto che ci serve un centravanti.
Non lo so alla fine io sono un semplice tifoso e mi piace guardare le partite e i giocatori interessanti, però loro lo fanno come lavoro e sono dei professionisti. Che sono dei cani non penso, ma non sono nemmeno dei fenomeni secondo me. Io ti dico la mia: per me Furlani è un incompetente, non tanto per la vendita di Tonali che è stato bravissimo a venderlo per una cifra simile, ma prima di fare queste operazioni devi avere un piano B è un piano C; lui non c’è l’ha e ora ogni giocatore vorrà il triplo, per non parlare delle società. Moncada è bravo a scovare i talenti, ma come Ds e tutto da vedere…e perdere Thuram( a prescindere se serva o meno) non è una bella figura… il Milan ha bisogno di gente vera non di improvvisati.

Alto