Thuram: ciao Milan. Va all'Inter

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
se non avesse voluto l'avrebbe detto all'inizio, non è che per due settimane accetti la corte
magari aspettava solo che l'inter chiudesse con dzeko e affondasse il colpo, cosa che poi è successa. Anche perchè due settimane fa Tonali non l'avevamo ancora venduto

Mika

Senior Member
Reaction score
10,051
Il prossimo sarà Frattesi.
Poi non stupiamoci dei 0-3 ad ogni derby.

Mamma mia, cardinale.
Il mercato non è ancora finito ma le sensazioni sono terribili sulla prossima stagione
Non prenderemo nessuno, a fine agosto qualche ragazzino in prestito secco/diritto che non eserciteremo a CC.

Davidoff

Member
Reaction score
2,412
Facciamo pena a tutti i livelli, ormai seguire sta società è un atto di masochismo.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Si ma capisci pure che Leao ne guadagna 5. Questo ne voleva 6.

Ci sono pure equilibri. Già siamo messi bene.

Cosa avrebbe fatto per valere 6 milioni netti e dio solo sa quanti alla firma
Tutto giusto, ma devi comprare una marea di giocatori.
Che ne chiedesse 6 o più lo si sapeva dall'inizio, ora vediamo cosa combinano e chi prendono al suo posto.
Io sono pronto a scommettere che chiunque prenderemo farà peggio di Thuram.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
Il Milan ha offerto 4,5 di ingaggio, l'Inter ha lasciato Dzeko e girato a Thuram i 6 di ingaggio, inutile dire com'è andata a finire.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
non penso, stava aspettando il psg al massimo non certo l'inter
L'inter lo seguiva da due anni, lo avrebbe preso al posto di Correa nel 2021 se non si fosse infortunato. Avevano già chiuso. Ma anche fosse come dici tu poco cambia. Ciò che resta è la nostra ennesima figuraccia mediatica.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Tutto giusto, ma devi comprare una marea di giocatori.
Che ne chiedesse 6 o più lo si sapeva dall'inizio, ora vediamo cosa combinano e chi prendono al suo posto.
Io sono pronto a scommettere che chiunque prenderemo farà peggio di Thuram.
Non mi strappo le vesti, ripeto, giocatore nel pieno della maturità che vale poco nulla. Follia dargli uno stipendio di quella portata.

Facessero funzionare quel maledetto algoritmo e trovassero un giocatore funzionale che può fare bene

Alto