Theo: sì al Bayern. Le cifre.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,315
Reaction score
10,241
La penserei come te e mi incazzerei per lo stesso motivo se avessimo una proprietà che non opera in regime di Moneypalle.
Ma purtroppo non è così e ci sarebbe da ********** per il significato che c'è dietro alla cessione di Theo (a prescindere dal valore).
Venderlo a 100 o 80 milioni, significa fare cassa e reinvestire per altri giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità. Lo abbiamo visto quest'estate nella pratica e lo abbiamo letto nelle tonnellate di interviste che ormai rilasciano da anni.
Troveranno una formula per puntare su jimenez che magari tra qualche anno tornerà al real e il resto saranno colpi alla moncada o peggio ancora intrallazzi con Mendez qualora dovesse arrivare qualche portoghese in panchina.
Il risultato è che se ti va bene bazzichi tra secondo e quinto posto. Tanto con l'ascesa delle altre italiane nelle coppe minori, significa comunque Champions League.
Obiettivo raggiunto e amen.
Magari la nostra proprietà raccontasse un sacco di palle.
Magari amico rossonero...

Fanno tutto quello che hanno sempre detto, purtroppo per noi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,130
Reaction score
2,435
Guarda l' elenco dei terzini sinistri passati da Milanello negli ultimi 15 anni, e capirai quanto sarebbe difficile sostituire Theo.

CONSIGLIO: fallo da seduto :asd:
Altrimenti quando arrivi a Taiwo e Didac Vilà cadi per terra.
E pensa che grazie al dentista hai pure schivato Cissokho ahahh
Io come ho scritto, rinnoverei e stop.
Non lo venderei e sarebbe impossibile da sostituire, però bisogna essere realistici con le cifre. Anche perchè se comunque gli dai un valore di 100 e passa milioni, lo perdi a 0 fra un anno e mezzo o gli rinnovi con uno stipendio da giocatore che vale 100 e passa milioni, quindi da minimo 10 milioni all'anno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,315
Reaction score
10,241
Io come ho scritto, rinnoverei e stop.
Non lo venderei e sarebbe impossibile da sostituire, però bisogna essere realistici con le cifre. Anche perchè se comunque gli dai un valore di 100 e passa milioni, lo perdi a 0 fra un anno e mezzo o gli rinnovi con uno stipendio da giocatore che vale 100 e passa milioni, quindi da minimo 10 milioni all'anno.
A logica hai pure ragione...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,424
Reaction score
6,520
è andato in finale del mondiale 2022 da protagonista
Ed è solo il terzino sinistro titolare della nazionale più forte del Mondo.
Io mi immagino alcuni autori dei post sul valore dei nostri giocatori se facessero i venditori. “Ah buongiorno. Vuole questa Ferrari Purosangue? Massì, guardi, non è niente di che. Se fosse una buona macchina ne vedrebbe tante in giro, invece si vedono molte più Panda. 15mila euro ed è sua. E sono anche soldi rubati perché vale meno della metà”.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,420
Reaction score
11,054
Ed è solo il terzino sinistro titolare della nazionale più forte del Mondo.
Io mi immagino alcuni autori dei post sul valore dei nostri giocatori se facessero i venditori. “Ah buongiorno. Vuole questa Ferrari Purosangue? Massì, guardi, non è niente di che. Se fosse una buona macchina ne vedrebbe tante in giro, invece si vedono molte più Panda. 15mila euro ed è sua”.
è stato considerato dopo anni, visto che il somaro didier lo ignorava, ergo avrà dimostrato qualcosa con il Milan
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,066
Reaction score
1,260
Magari la nostra proprietà raccontasse un sacco di palle.
Magari amico rossonero...

Fanno tutto quello che hanno sempre detto, purtroppo per noi.
Quello snì.
Perché è vero che hanno più volte esternato la loro strategia e lo hanno detto in tutte le salse, soprattutto ai media stranieri.
Però quando gli stessi ai nostri media, parlano di vittorie (ed è successo, ciclicamente lo fanno), lì mi girano. E mi girano ogni qualvolta parla Scaroni offendendo la nostra intelligenza. O quando parlano i lacchè cercando di alterare l'informazione. Ecco lì mi girano.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,751
Reaction score
1,760
Fuori dalla serie a Theo non ha mai combinato nulla. Fuori dall'Italia non ha tutta questa considerazione e mi sorprende che ci siano offerte di 60m per un terzino di 27 anni che non è certo Roberto Carlos.
Sembra che parli di un vecchio,
è arrivato al Milan che ancora non aveva 22 anni…
Normale che fuori dalla serie A non abbia fatto nulla, avendo militato in squadre dove c’era abbondanza, quando era giovanissimo.

È terzino della Francia, questo basta e avanza per quotare il giocatore.

60 sono pochi,
Theo non è il classico terzino, se sfruttato a dovere questo sforna assist come un panettiere sforna michette alle 5 am.
Se però gli dai il compito di venire in mezzo al campo per lasciare Leao solo nel 1vs1…
 

Similar threads

Alto
head>