Theo: sì al Bayern. Le cifre.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,760
Reaction score
1,983
a 60 mln sono folli... Spero vivamente che il segnale dai tifosi (noi del forum in primis) sia forte: l'anno prossimo se lo devono guardare loro sto schifo... La banter-era 2 è in arrivo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Fuori dalla serie a Theo non ha mai combinato nulla. Fuori dall'Italia non ha tutta questa considerazione e mi sorprende che ci siano offerte di 60m per un terzino di 27 anni che non è certo Roberto Carlos.

Vero.
Ma per trovare un nuovo Theo mi gioco i coglion... che nei prossimi 10 anni, ne spenderemmo 100 in terzini sinistri, e probabilmente senza trovarlo.

Comunque è lo stesso problema di Tonali: non è questione di offerta del cartellino, ma quanto offrono al calciatore, è quasi sempre lui che chiede di andarsene.

Comunque 60 ai prezzi odierni non ci fai nulla, ci prendi 2 scommesse nemmeno di alto profilo.

Come detto, il problema è molteplice:
- quanto offre l' acquirente d' ingaggio
- se non lo vendi magari il procuratore ha detto che arriverà a scadenza

Insomma, bisogna solo sperare non sia vero
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
a 60 mln sono folli... Spero vivamente che il segnale dai tifosi (noi del forum in primis) sia forte: l'anno prossimo se lo devono guardare loro sto schifo... La banter-era 2 è in arrivo

Basta vedere le ultime stagioni e quante ne abbiamo vinte senza Theo, in Serie A fa la differenza, con le piccole/medie
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Secondo quanto riportato da Sky Germania, Theo ha dato il proprio ok all'eventuale trasferimento al Bayern (in caso di addio da Davies). Il Milan chiede sui 60 mln di euro.

La Bundesliga la considero un campionato anonimo che per me sta dietro anche alla ligue 1 francese.
Brutta scelta per Theo, brutta brutta, anche se fa chiaramente un upgrade.
Decidendo di rimanere in questo milan fasullo e pieno di mediocri avrebbe fatto una scelta ancora peggiore, facendosi ridicolizzare ancora (non per colpa sua) da melme totalmente incapaci di giocare a pallone come quel cesso di dumfries.

Grazie per questi anni e per essere stato in silenzio a guadagnare 1,5 milioni annui (quando eri già top 5 al mondo) x 3-4 anni quando altri giocatori mediocri e imbarazzanti percepivano e pretendevano altre cifre.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,079
Reaction score
2,049
Theo se lo merita, merita grandi palcoscenici. Grazie di tutto, un godimento continuo su quella fascia.

Non so se ci rendiamo conto ma avevamo trovato e ci siamo goduti ciò che più poteva assomigliare a Gareth Bale dei tempi belli, purtroppo non lo abbiamo sfruttato a dovere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,702
Reaction score
1,921
L'unico che non andava ceduto... l'unico.
Poi 60 milioni, veramente non capisco perché siamo sempre l'unica squadra che svende e regala...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,841
Reaction score
1,726
Vero.
Ma per trovare un nuovo Theo mi gioco i coglion... che nei prossimi 10 anni, ne spenderemmo 100 in terzini sinistri, e probabilmente senza trovarlo.

Comunque è lo stesso problema di Tonali: non è questione di offerta del cartellino, ma quanto offrono al calciatore, è quasi sempre lui che chiede di andarsene.

Comunque 60 ai prezzi odierni non ci fai nulla, ci prendi 2 scommesse nemmeno di alto profilo.

Come detto, il problema è molteplice:
- quanto offre l' acquirente d' ingaggio
- se non lo vendi magari il procuratore ha detto che arriverà a scadenza

Insomma, bisogna solo sperare non sia vero

Io non mi farei tanti problemi a cedere Theo. Anzi. Parliamo pur sempre di un terzino, che basa il suo gioco sul fisico (quanto gli dura?) e che tutte le volte che il livello si alza mostra dei limiti che a questo punto non sono superabili. E se la partita dopo fa il coast to coast con il Frosinone me ne frega il giusto. Il punto è come investire i soldi della cessione. E dei nostri geni di dirigenti mi fido pochissimo.
Uguale discorso vale per Leao che ha gli stessi limiti di Theo. Il nostro unico fuoriclasse è Maignan ma lì il problema è che non è sano.
 
Alto
head>