Theo: serve la svolta. Rinnovo in standby.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Non è arrivata nessuna offerta, altrimenti ne parleremmo già al passato.
Non lo possiamo mai sapere ma ne dubito stiamo parlando del terzino più forte al mondo. Ma ammettiamo che sia così, dico lui giocatore se non stava più bene lo poteva dire è un offerta sicuramente sarebbe arrivata. Magari non di 100 milioni ma una 60ina ne prendevi sicuro.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Aridaje ma se non ha voglia, se non è felice che sta a fare qua ? lo diceva subito e la società lo avrebbe venduto tanto da come si dice la società “svende” non ci sarebbero stati problemi non credi ?
in linea di principio le tue considerazioni sono inconfutabili nel mondo "perfetto" dovrebbe essere come dici tu purtroppo parliamo di ambito calcistico e credo non ne ho la certezza assoluta :D funzioni diversamente

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
in linea di principio le tue considerazioni sono inconfutabili nel mondo "perfetto" dovrebbe essere come dici tu purtroppo parliamo di ambito calcistico e credo non ne ho la certezza assoluta :D funzioni diversamente
Scusa eh prendiamo come riferimento l’olandese ex Atalanta, ha deciso di andarsene e se ne è andato.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Scusa eh prendiamo come riferimento l’olandese ex Atalanta, ha deciso di andarsene e se ne è andato.
situazioni non paragonabili per prestazioni offerte e sicuramente anche caratteri diversi
theo non ha bisogno di andarsene sta bene e fa quel che vuole cdk doveva cambiare aria
credo che la vediamo in modo diverso:D

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Anche l'anno scorso iniziò la stagione in maniera ridicola per poi riprendersi un mesetto dopo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
situazioni non paragonabili per prestazioni offerte e sicuramente anche caratteri diversi
theo non ha bisogno di andarsene sta bene e fa quel che vuole cdk doveva cambiare aria
credo che la vediamo in modo diverso:D
E ok infatti sta bene non capisco perché si dica in giro che non sta bene e gioca male apposta. Il discorso è se non sta bene perde tempo lui non avrebbe senso rimanere in un posto dove non ti appaga. Ma se davvero sta bene allora lo dimostri.

Alto