E allora cosa è rimasto a fare ? quella è la porta se ne può andare anche oggi stesso. Le società passano il Milan rimane se è milanista e ci tiene alla causa bene, se no ciao e arrivederci tanto la società questa è e questa rimane.
Unicamente per il figlio.
Rimane se è milanista e ci tiene alla causa?
Forse hai perso la memoria, ma Theo è quello che è rimasto zitto e buono per 3 anni con uno stipendio bloccato a 1,5 milioni nonostante fosse già in top 5 dei terzini sinistri più forti al mondo. E non ha fiatato, non ha protestato e ha accettato di guadagnare persino meno di Castillejo.
Ed è rimasto al Milan rinnovando il contratto a 4 milioni a stagione nonostante altrove avesse la possibilità di alzare infiniti trofei e di guadagnare almeno il doppio.
P.S Questa è la 6° stagione di Theo al Milan. La sesta. è arrivato da ragazzino poco più che 20enne e ora è un uomo di 27 anni. Direi che in rosa è quello che più di tutti ha dimostrato di tenere al Milan nonostante il Milan abbia più volte dimostrato di non tenere ne ai giocatori, ne e ai tifosi e ne alla storia rossonera.
E dato che il Milan è cambiato in peggio, avendo perso del tutto ogni ambizione sportiva, forse forse sarebbe anche ora di abbandonare questa ridicola nave.