Theo: serve la svolta. Rinnovo in standby.

Reaction score
12,138
Theo è imprescindibile per noi, ma insomma, 6/7/8 milioni te li devi anche meritare.

Sono un paio d' anni che fa la differenza solo in 5-6 partite all' anno, e mai contro qualcuno di forte.

Sarà colpa di tutti tranne che sua, per carità, pero' insomma... un po' di cojones da parte dei giucadoras

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Come riportato da Tuttosport, anche Theo Hernandez, così come tutto il Milan, ha bisogno di svoltare. Contro il Parma è stato tra i peggiori e resta anche quella sensazione di atteggiamento svogliato. Anche il rinnovo resta in standby. Il francese vorrebbe guadagnare quanto Leao, sui 7 mln, ma c'è distanza e l'interesse da parte di altri club con offerte più alte non aiuta. Ibra ha fatto sapere che Theo è felice di stare al Milan. Se è così, è ora di dimostrarlo con la svolta.

theo_hernandez_milan_copertina_ipa.jpg
Io penso che questi problemi (mancanza di voglia) derivino in gran parte dalla proprietá e dalla dirigenza che non stanno facendo nulla per comunicare l'assoluta esigenza di vincere. Il messaggio è che basta il quarto posto e allora i migliori percepiscono un ambiente poco ambizioso non in linea con le aspettative. Ormai sono due anni che non abbiamo una vera dirigenza sportiva, in cui nessuno ha esperienza sul campo a parte Ibra il cui apporto finora è stato molto scarso e che continua ad atteggiarsi con atteggiamenti da semidio.
Qui ci vuole un ritorno al passato, a quando si pensava al Milan come un club sportivo, non a una accozzaglia di schifezze americane che ormai ci propinano ogni santo giorno.

Reaction score
748
Il problema che non si vuole capire è che non si può avere da una parte Theo che segue costantemente l'azione offensiva e dall'altra parte un terzino destro che prova anche lui a seguire l'azione offensiva (Emerson) o è un birillo (Calabria). La maggior parte dei gol che subiamo sono dalla parte di Theo ma cominciano dalla parte di Calabria. Fossi in Theo ne avrei pieni i testicoli, altro che svolta.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Io penso che questi problemi (mancanza di voglia) derivino in gran parte dalla proprietá e dalla dirigenza che non stanno facendo nulla per comunicare l'assoluta esigenza di vincere. Il messaggio è che basta il quarto posto e allora i migliori percepiscono un ambiente poco ambizioso non in linea con le aspettative. Ormai sono due anni che non abbiamo una vera dirigenza sportiva, in cui nessuno ha esperienza sul campo a parte Ibra il cui apporto finora è stato molto scarso e che continua ad atteggiarsi con atteggiamenti da semidio.
Qui ci vuole un ritorno al passato, a quando si pensava al Milan come un club sportivo, non a una accozzaglia di schifezze americane che ormai ci propinano ogni santo giorno.
Hai centrato il punto, alla fine come ho scritto in un altro post i giocatori con il loro atteggiamento in campo non stanno boicottando il mister ma la società, e non mi viene neanche di dargli torto perché se io sono un professionista e lavoro in un’azienda simile mi licenzio dopo 6 mesi che un lavoro nel mio settore non fatico a trovarlo

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Ma se la pensa davvero così come hai scritto tu,se ne può andare;tanto è il terzino più forte del mondo una squadra la trova sicuro.
intervenire sul giocatore è impossibile se ritiene di non avere il giusto trattamento a maggior ragione il giocatore più forte che hai in rosa
fosse un altro la società l avrebbe già lanciato
si limita a fare il minimo sindacale fa le sue sgroppate quando vuole ecc,,,,,,,, giocherà al 60% non rischia nulla si diverte
lo stimoli coi soldi o mettendogli a disposizione una squadra competitiva
sta alla società

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Uno dei 2 top che abbiamo. Ma i tifosi vogliono venderlo. Si meritano questo schifo.

Reaction score
5,369
Come riportato da Tuttosport, anche Theo Hernandez, così come tutto il Milan, ha bisogno di svoltare. Contro il Parma è stato tra i peggiori e resta anche quella sensazione di atteggiamento svogliato. Anche il rinnovo resta in standby. Il francese vorrebbe guadagnare quanto Leao, sui 7 mln, ma c'è distanza e l'interesse da parte di altri club con offerte più alte non aiuta. Ibra ha fatto sapere che Theo è felice di stare al Milan. Se è così, è ora di dimostrarlo con la svolta.

theo_hernandez_milan_copertina_ipa.jpg
Ma quali svolte ci possono mai essere con questa proprietà e con questa dirigenza di pagliacci incapaci? Il Milan è allo sbando, è una nave senza capitano e senza timone.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
intervenire sul giocatore è impossibile se ritiene di non avere il giusto trattamento a maggior ragione il giocatore più forte che hai in rosa
fosse un altro la società l avrebbe già lanciato
si limita a fare il minimo sindacale fa le sue sgroppate quando vuole ecc,,,,,,,, giocherà al 60% non rischia nulla si diverte
lo stimoli coi soldi o mettendogli a disposizione una squadra competitiva
sta alla società
Aridaje ma se non ha voglia, se non è felice che sta a fare qua ? lo diceva subito e la società lo avrebbe venduto tanto da come si dice la società “svende” non ci sarebbero stati problemi non credi ?

Alto