Però così si sposta sempre l'asticella più in là. Prima la società sbaglia perché perde giocatori a zero, poi rinnova Calabria e Saele e si critica perché non rinnova quelli forti, ora che sembra rinnovare Theo si scopre che con lui era facile.
Non ce l'ho con te sia chiaro, però sembra che alla società non bisogna dare mai un minimo di credito.
Detto questo finché non vedo non credo
No no hai ragione. Ho spiegato male il concetto. Il rinnovo di Theo è fondamentale, non volevo sminuirlo. Un rinnovo, soprattutto in questo periodo, non è mai banale soprattutto se il giocatore il mercato lo ha. E' che, almeno a mio parere, quello fondamentale per il ns salto di qualità è il rinnovo del portoghese.
Poi io ritengo che la società, per quello che ha a disposizione, stia facendo bene. Non entro nel merito delle perdite a 0 di alcuni giocatori perchè è evidente che il mercato è questo purtroppo (vedasi Mbappé come caso ecclatante, ma anche il Bayern che è il secondo anno consecutivo che perde un titolare a 0). Poi se vado a guardare Donnarumma non è più stato nostro dal momento del rinnovo con calabroleso, Calhanoglu non è stato rinnovato nell'approvazione generale (viste le cifre spese e perché si pensava arrivasse sostituto, quello si che ascrivo alla società come errore tattico), Romagnoli onestamente meglio perderlo (altro rinnovo allucinante del calabroleso) e Kessie...beh...lui meriterebbe un discorso a parte: mi limito a "8 milioni"?!?
Basta OT...non vedo l'ora dell'annuncio ufficiale...W Theo se firma!!!