Theo Milan: accordo totale, nonostante altri club.

Reaction score
12,851
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan e Theo hanno raggiunto l'accordo totale per il rinnovo di contratto. L'annuncio nei prossimi giorni. Il nuovo contratto sarà quinquennale. Theo vuole solo restare nonostante gli approcci di molti club europei.
Non ci credo!
(un po scaramanzia eh... ma non mi fido piu)

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan e Theo hanno raggiunto l'accordo totale per il rinnovo di contratto. L'annuncio nei prossimi giorni. Il nuovo contratto sarà quinquennale. Theo vuole solo restare nonostante gli approcci di molti club europei.

Si ma firmaaaaaaaaaaa

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
Io finché non sento l'ufficialità non credo. Troppe volte scottati per vicende di rinnovo di contratto... Le chiacchiere stanno a zero, contano le ufficialità.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Per me Theo non è mai stato in discussione come rinnovo. Così come sarà "semplice" trovare accordo su Bennacer. Resta Leao, a mio parere, la vera cartina tornasole del progetto Milan: lui ha davvero stoffa per diventare un fuoriclasse ed è assistito da un procuratore forte e ammanicato (per cui il suo spostamento non sarebbe un problema). Il suo rinnovo, non solo tecnicamente, dirà dove vorremo arrivare davvero.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Per me Theo non è mai stato in discussione come rinnovo. Così come sarà "semplice" trovare accordo su Bennacer. Resta Leao, a mio parere, la vera cartina tornasole del progetto Milan: lui ha davvero stoffa per diventare un fuoriclasse ed è assistito da un procuratore forte e ammanicato (per cui il suo spostamento non sarebbe un problema). Il suo rinnovo, non solo tecnicamente, dirà dove vorremo arrivare davvero.
Però così si sposta sempre l'asticella più in là. Prima la società sbaglia perché perde giocatori a zero, poi rinnova Calabria e Saele e si critica perché non rinnova quelli forti, ora che sembra rinnovare Theo si scopre che con lui era facile.
Non ce l'ho con te sia chiaro, però sembra che alla società non bisogna dare mai un minimo di credito.
Detto questo finché non vedo non credo

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Però così si sposta sempre l'asticella più in là. Prima la società sbaglia perché perde giocatori a zero, poi rinnova Calabria e Saele e si critica perché non rinnova quelli forti, ora che sembra rinnovare Theo si scopre che con lui era facile.
Non ce l'ho con te sia chiaro, però sembra che alla società non bisogna dare mai un minimo di credito.
No no hai ragione. Ho spiegato male il concetto. Il rinnovo di Theo è fondamentale, non volevo sminuirlo. Un rinnovo, soprattutto in questo periodo, non è mai banale soprattutto se il giocatore il mercato lo ha. E' che, almeno a mio parere, quello fondamentale per il ns salto di qualità è il rinnovo del portoghese.
Poi io ritengo che la società, per quello che ha a disposizione, stia facendo bene. Non entro nel merito delle perdite a 0 di alcuni giocatori perchè è evidente che il mercato è questo purtroppo (vedasi Mbappé come caso ecclatante, ma anche il Bayern che è il secondo anno consecutivo che perde un titolare a 0). Poi se vado a guardare Donnarumma non è più stato nostro dal momento del rinnovo con calabroleso, Calhanoglu non è stato rinnovato nell'approvazione generale (viste le cifre spese e perché si pensava arrivasse sostituto, quello si che ascrivo alla società come errore tattico), Romagnoli onestamente meglio perderlo (altro rinnovo allucinante del calabroleso) e Kessie...beh...lui meriterebbe un discorso a parte: mi limito a "8 milioni"?!?
Basta OT...non vedo l'ora dell'annuncio ufficiale...W Theo se firma!!!

Reaction score
14,301
il rinnovo di certa gente sarebbe l'ABC però.
adesso noi facciamo le feste perchè consideriamo gli scempi dello scorso anno, ma mai nessuno al mondo si è preoccupato od ha esultato per dei rinnovi a meno di casi più unici che rari.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
il rinnovo di certa gente sarebbe l'ABC però.
adesso noi facciamo le feste perchè consideriamo gli scempi dello scorso anno, ma mai nessuno al mondo si è preoccupato od ha esultato per dei rinnovi a meno di casi più unici che rari.
Vero Will però le cose stanno cambiando ultimamente. Brozovic è mesi che ha rinnovato ma sta ufficialità non arriva. Fino a qualche anno fa il problema erano gli esuberi che non riuscivi a piazzare.
Quindi capisco il tuo concetto ma se Theo dovesse rinnovare esulto ?

Alto