Thiago Silva torna in Europa: conferme dal Brasile.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,246
Dopo le indiscrezioni riportate da Repubblica, arriva la conferma dal Brasile.

Secondo O Globo, Thiago Silva ha espresso il desiderio di chiudere la sua carriera da giocatore in Europa prima di cimentarsi nella carriera di allenatore.

La decisione è presa e sarà comunicata al più presto al club brasiliano che non si metterà di traverso e accontenterà il giocatore.
Insieme alla sua famiglia, Thiago Silva valuterà i suoi prossimi passi da giocatore. Per questo, non esclude possibili offerte, come quella del Milan.

Il difensore vuole dare priorità al concludere la sua carriera vicino alla famiglia, che sia in Italia, Francia o Inghilterra, purché possa viaggiare regolarmente per stare vicino ai suoi figli, che giocano al Chelsea.

Reaction score
5,315

Secondo O Globo, Thiago Silva ha espresso il desiderio di chiudere la sua carriera da giocatore in Europa prima di cimentarsi nella carriera di allenatore.

La decisione è presa e sarà comunicata al più presto al club brasiliano che non si metterà di traverso e accontenterà il giocatore.
Insieme alla sua famiglia, Thiago Silva valuterà i suoi prossimi passi da giocatore. Per questo, non esclude possibili offerte, come quella del Milan.

Il difensore vuole dare priorità al concludere la sua carriera vicino alla famiglia, che sia in Italia, Francia o Inghilterra, purché possa viaggiare regolarmente per stare vicino ai suoi figli, che giocano al Chelsea.
Non ci pensano minimamente i nostri. Scottati dalla precedente sessione invernale, faranno passare questa senza nemmeno alzarsi dalla scrivania.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,246

UP

Reaction score
40,834
Non ci pensano minimamente i nostri. Scottati dalla precedente sessione invernale, faranno passare questa senza nemmeno alzarsi dalla scrivania.
A me dal mercato che hanno fatto in estate mi pare di capire che il rischio scudetto lo temano proprio.

Dopotutto il nostro progetto tecnico precedente non è andato alla deriva proprio dopo aver vinto lo scudetto?

Iniziare un nuovo campionato in prima fila e innalzare l'asticella da primi della classe io credo che mandi proprio in tilt l'algoritmo programmato sul moneipalle.

Una vita da underdog, il loro credo.

Reaction score
5,315
A me dal mercato che hanno fatto in estate mi pare di capire che il rischio scudetto lo temano proprio.

Dopotutto il nostro progetto tecnico precedente non è andato alla deriva proprio dopo aver vinto lo scudetto?

Iniziare un nuovo campionato in prima fila e innalzare l'asticella da primi della classe io credo che mandi proprio in tilt l'algoritmo programmato sul moneipalle.

Sono completamente d'accordo con te. Purtroppo.

Reaction score
15,863
Thiago + Lewa in un campionato equilibrato al vertice (per ora) come quello di quest'anno significano scudetto.
Poi a giugno sarebbe da rifare tutto, ma chissenefrega, è sempre così negli ultimi anni.

Non facessero scherzi i minchiada e fuffani vari, e si fiondino.
Almeno Thiago è da fare,poi penso che lui sia già in contatto con la Hapra.
Lewa piu difficile, prende troppo e il contratto scade a giugno.

Reaction score
15,863

C'è il cortocircuito che devono arrivare in CL,ma rischi di vincere il campionato,lottando per le prime quattro in un campionato cosi scadente.
La Ruota della roulette puo girare a tuo favore anche senza averlo previsto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,332
mi ricordo ultimamente quel discorso che ha fatto allo spogliatoio della fluminense durante il mondiale per club.. darebbe un contributo enorme in termini di leadership, carisma ed esperienza, nonche' talento in campo. Per la serie A e' grasso che cola, l'impatto sarebbe simile a quello di Modric

Alto