Theo: indagine FIGC su insulti a Pasqua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,420
il regime è sempre più vicino.
il sindacato AIC dovrebbe farsi sentire, non è una lega privata come NBA che si inventa regole proprie

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
poi ci sono i presidenti che danno del Pagliaccio al presidente di lega o gente che viola protocolli, lockdown ecc.
Ma lì tutto ok... sò ragazzi

Reaction score
14,301
Ora possiamo gridare all'accanimento nei confronti del Milan, ma abbiamo giocatori senza un briciolo di sale in zucca...

Si sa che se fai queste robe, alla fine la paghi.

dipende con che maglia giochi. e che dirigenti hai a pararti il ****.

ma parliamo di uno che faceva il tiro del nano come leonardo di caprio è...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Come ho sempre detto, questo campionato ha iniziato a prendere una brutta piega per noi, a prescindere dai rigori concessi, a partire dalla quinta partita, Milan-Roma.
Da quella partita, dopo le 12 gare post-lockdown e le prime 4 della stagione in corso, sono cambiate tantissime cose dall'alto.

Senza la VAR poi ci avrebbero asfaltato e ci hanno provato comunque (vi faccio solo l'esempio del fuorigioco di Sassuolo... con noi vanno a rivedere all'indietro di cinque anni).

L'ho scritto anche quando eravamo primi, da Milan-Roma in avanti è un vero accerchiamento, di cui la dirigenza/società è colpevolmente partecipe.

Reaction score
2,436
L'Ansa conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi. La procura FIGC ha aperto un'inchiesta sugli insulti (faccine con vomito) di Theo Hernandez, via social, indirizzati all'arbitro Pasqua. Il post era stato rimosso.

Basta dire che ha sbagliato pulsante.
Voleva mettere quella con il pollicione in alto, poi, quando si è accorto dell'errore, ha cancellato il commento.

Mo, adesso una non può neanche sbagliare emoticon che finisce squalificato?
Allora io che volevo mettere come commento ad un mio amico una montagnetta e ho postato la cacchetta?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
Voleva mettere quella con il pollicione in alto, poi, quando si è accorto dell'errore, ha cancellato il commento.

Allora io che volevo mettere come commento ad un mio amico una montagnetta e ho postato la cacchetta?

sono d'accordo con te....i messaggi cifrati....sono interpretabili.....l'eventuale difesa dovrebbe essere semplice....

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

Appunto. L'inchiesta molto probabilmente finirà in nulla. Ciò non toglie che non c'è nessun accerchiamento e che lui è un emerito **********. Anche perchè all'estero vi sono già state squalifiche per questo motivo. Spero in ogni caso che il Milan gli dia una bella multa.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
L'Ansa conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi. La procura FIGC ha aperto un'inchiesta sugli insulti (faccine con vomito) di Theo Hernandez, via social, indirizzati all'arbitro Pasqua. Il post era stato rimosso.

Se sono potenzialmente forti hanno la testa bacata. Se hanno la testa giusta, sono scarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto