- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 68,920
- Reaction score
- 37,090
Poche chiacchiere e vittimismi, Theo ha sbagliato, punto.
Andrebbe squalificato, e se non fosse così andrebbe punito dalla società e dall'allenatore con una panchina.
Certi comportamenti ledono l'immagine del Milan e la cosa non è tollerabile, inutile puntare il dito contro il caso Suarez, i tamponi ecc., perché la mancata punizione(per adesso) di questi casi non giustifica il gesto di Theo.
Basta pensare a schemi e disegni contro di noi per queste stupidate. Di certo non è colpa di Agnelli se Theo fa cretinate, se Rebic insulta l'arbitro a mezzo metro, se i nostri preparatori atletici valgono zero(evidentemente), se il nostro giocatore più importante va a Sanremo ecc..
Non è il momento di piangersi addosso, è il momento di fare qualunque cosa per evitare di piangere a Maggio a causa di un eventuale 5º posto e mi dispiace, ma questi ragazzi, con questi gesti così futili, stanno sbagliando.
La squadra è decimata per gli infortuni, situazioni di questo tipo sono l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno, perché di questo passo in Champions non ci arriviamo, sia chiaro, le squadre alle nostre spalle stanno spingendo mentre noi stiamo faticando, però ehi, è colpa dei piani alti se Leao è un morto che cammina per 90 minuti.
Dai, sul serio vogliamo aprire inchieste sulle attività social dei ragazzi?
Trattasi di cattivo gusto e forse poca educazione ma non si può aprire un'inchiesta su questa roba.
Il giorno dopo spezia - milan Maggiore ha postato una vignetta ridicola e infantile in cui in un ipotetico dialogo con Bastoni pregustava di fare il '****' al milan.
Dovremmo quindi aprire anche un'inchiesta sul linguaggio scurrile di un professionista che dovrebbe sapersi esprimere con toni più rispettosi e , soprattutto, dovrebbe saper vincere, ancor prima di saper perdere?
O forse la categoria arbitrale è solo più permalosa?
Per me è inaudito aprire un'inchiesta su una faccenda certamente non edificante ma che nasce sui social e finisce sui social, oltretutto non si tratta nemmeno di un periodo di senso compiuto ma di una 'faccina'.
Stiamo attenti a non prendere tutto troppo sul serio perchè si aprono precedenti pericolosi che potrebbero rovinare tutto il mondo calcio.