Theo: il PSG pronto ad affondare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Admin;2382728 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Le Parisien, il PSG non molla ed è pronto ad affondare per Theo anche se sarà difficile strappare il terzino al Milan che, come già riferito, ha rifiutato una prima offerta da 40 mln. Ma Leonardo non molla. I contatti tra le parti andranno avanti nelle prossime settimane.

Mi dispiacerebbe un sacco, ma se il PSG offre tra i 70/80 milioni per Theo, è già bello diretto in Francia purtroppo. Ma poi quanti terzini hanno ancora? Kurzawa, Diallo, Dagba ecc…

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
evideon;2382970 ha scritto:
Io ricordo quando Luciano Moggi vendette Zidane al Real Madrid. In quella stessa sessione prese Buffon; Thuram e Nedved. Il resto è storia. Fate un po' voi...

Si, adesso con quei soldi prendiamo Strakosha, Izzo e Baselli

Reaction score
6,331
pazzomania;2382860 ha scritto:
Sono 120 anni che nel calcio vincono quelli che i calciatori forti se li tengono.

Ma proprio quasi sempre.

Football Manager ha condizionato troppe menti sul calcio.
La juve ha venduto zidane, pogba, vidal e ha vinto scudetti su scudetti.
L'Inter vendendo ibra ha fatto il triplete. Vendendo icardi han vinto lo scudetto nel giro di 2 anni.

Siamo noi quelli plagiati non da football manager, ma del milan berlusconiano, dove i soldi erano infiniti e quindi si comprava senza vendere mai nessuno. Eravamo noi il tanto detestato psg una volta.

Il calcio "normale" invece è sempre stato fatto da acquisti e cessioni. Bisogna semplicemente saper vendere e saper comprare.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,018
Milanlove;2383063 ha scritto:
La juve ha venduto zidane, pogba, vidal e ha vinto scudetti su scudetti.
L'Inter vendendo ibra ha fatto il triplete. Vendendo icardi han vinto lo scudetto nel giro di 2 anni.

Siamo noi quelli plagiati non da football manager, ma del milan berlusconiano, dove i soldi erano infiniti e quindi si comprava senza vendere mai nessuno. Eravamo noi il tanto detestato psg una volta.

Il calcio "normale" invece è sempre stato fatto da acquisti e cessioni. Bisogna semplicemente saper vendere e saper comprare.

Assolutamente d'accordo. Bisogna saper vendere e comprare! È così che si costruiscono le squadre in modo intelligente e sostenibile.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,018
Butcher;2383057 ha scritto:
Si, adesso con quei soldi prendiamo Strakosha, Izzo e Baselli

Ma no, perché?? Con i soldi che ricavi dalla vendita di Theo compri altri tre Theo. Bisogna solo essere bravi nel saperli trovare. Ed io mi fido di Maldini! Theo è stata una sua intuizione.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
folletto;2382997 ha scritto:
Grazie! Per caso sai anche che ingaggio ha Kurzawa?
Non ne ho idea ma andrà in Premier o in Turchia, presumo guadagni almeno 3 netti se non di più. Ed il fatto che il PSG abbia già venduto Bakker e tratti la cessione di Kurzawa non é positivo per noi...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
evideon;2383073 ha scritto:
Ma no, perché?? Con i soldi che ricavi dalla vendita di Theo compri altri tre Theo. Bisogna solo essere bravi nel saperli trovare. Ed io mi fido di Maldini! Theo è stata una sua intuizione.

Assolutamente. Da che mondo è mondo se vendi uno come Theo automaticamente ne trovi 3 più forti....

Reaction score
162
Admin;2382728 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Le Parisien, il PSG non molla ed è pronto ad affondare per Theo anche se sarà difficile strappare il terzino al Milan che, come già riferito, ha rifiutato una prima offerta da 40 mln. Ma Leonardo non molla. I contatti tra le parti andranno avanti nelle prossime settimane.

Se il Psg è veramente su Hernandez è praticamente a Parigi.
Difficile però pretendere più di 50M, giocatore che non fa parte nemmeno della sua nazionale e che ha avuto un rendimento altalenante, condito da alcuni errori difensivi importanti.

Per lo stesso discorso, chiaramente in piccolo, che vale per Pobega e Hauge io un giocatore che segna e vede la porta bisogna pensarci almeno due volte prima di venderlo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
dottor Totem;2383090 ha scritto:
Se il Psg è veramente su Hernandez è praticamente a Parigi.
Difficile però pretendere più di 50M, giocatore che non fa parte nemmeno della sua nazionale e che ha avuto un rendimento altalenante, condito da alcuni errori difensivi importanti.

Per lo stesso discorso, chiaramente in piccolo, che vale per Pobega e Hauge io un giocatore che segna e vede la porta bisogna pensarci almeno due volte prima di venderlo.

se non è forte ed è altalenante ce lo teniamo noi, allora. Con ancora tre anni di contratto possiamo ancora fare i duri. L'anno prossimo ne riparliamo, ma quest'anno o ci danno quello che vogliamo o maramao.

Reaction score
13,809
Rivera10;2383083 ha scritto:
Assolutamente. Da che mondo è mondo se vendi uno come Theo automaticamente ne trovi 3 più forti....

Ahahah certo che è cosi!

Antonini, Didac, Taiwo, Emanuelson, Mesbah.

I terzini forti si trovano ad occhi chiusi.

:troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto