Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,521
Per quel che conosco il calcio attuale , solo Robertson può competere.
Blindiamolo a vita perchè io uno forte così non lo vedevo da secoli, si sprecano i paragoni con Bale ma io dico anche X.Zanetti.
E' un trattore.
Deve essere la nostra bandiera, il nostro faro, per il dopo Ibra.
Certo che gente come Maldini o appunto Xavier bastava vedere il look e l'atteggiamento in campo per capire che erano teste tranquille desiderose di vita serena e di metter radici, Theo non mi sembra di quel genere.
In piu' i francesi son giramondo conclamati.
Ma se gli dai i bei soldini e gli garantisci un Milan di alto livello almeno per 5 annetti questo non si sposta.

Davies del Bayern è in assoluto il miglior rivale per il suo ruolo.

Reaction score
1,053
Davies del Bayern è in assoluto il miglior rivale per il suo ruolo.

x curiosità quanto guadagna al bayern? ..perchè con theo o adegui o lo perdi già l'anno prossimo,
non vorrei iniziare il solito tira e molla tipo gigio,turco,romagnoli,ecc, con i tifosi elliottiani che dicono di
venderlo se non accetta uno stipendio da giocatore di metà classifica..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
x curiosità quanto guadagna al bayern? ..perchè con theo o adegui o lo perdi già l'anno prossimo,
non vorrei iniziare il solito tira e molla tipo gigio,turco,romagnoli,ecc, con i tifosi elliottiani che dicono di

5 lordi

Reaction score
2,521

Theo ha più volte dichiarato di non pensare minimamente ad andare via e di voler solo che continuare con la nostra maglia. Sa di essere titolarissimo indiscusso e non mancano mai di farlo sentire importante, sia i compagni che il mister che i tifosi e pure la stampa.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Scusami se a inizio stagione ho storto il naso di fronte ad alcune prestazioni :ave:

Sei una bomba atomica :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto