Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Sul secondo gol ha fatto una roba spettacolare. Anche nel secondo tempo buone azioni personali però concluse male con passaggi a vuoto, forse era un po' troppo in fiducia :asd:

Djerry

New member
Reaction score
286
Non mi impressiona la sgroppata e la potenza nel prendere campo.

Ma mi impressiona la crescita oggettiva nella concentrazione difensiva, non solo sulla palla ma anche sul lato debole.

Fino a qualche mese fa era una tassa da pagare dietro per averlo davanti, ora la sua fase difensiva non è più un limite.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non mi impressiona la sgroppata e la potenza nel prendere campo.

Ma mi impressiona la crescita oggettiva nella concentrazione difensiva, non solo sulla palla ma anche sul lato debole.

Fino a qualche mese fa era una tassa da pagare dietro per averlo davanti, ora la sua fase difensiva non è più un limite.

E ha ripreso a fare la differenza offensivamente, cosa che aveva smesso di fare nel post-lockdown, ma fin dall’arrivo di Ibra. Ormai è the whole package, fa paura sul serio.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Superiorità fisica oggettivamente imbarazzante, mi ricorda quando da ragazzino capitava di giocare al campetto contro bambini più piccoli e mi bastava buttare la palla davanti e correre :asd:
Lui però lo fa in Serie A.

Djerry

New member
Reaction score
286
E ha ripreso a fare la differenza offensivamente, cosa che aveva smesso di fare nel post-lockdown, ma fin dall’arrivo di Ibra. Ormai è the whole package, fa paura sul serio.

Pure sul look passi in avanti enormi, è salito di livello appena ha rimesso l'acqua ossigenata (o la tinta, non sono sul pezzo) nel cassetto :lol:

Non da escludere un Paolo non estraneo alla vicenda...

Reaction score
37,139
È talmente forte che riesce a tagliare palla al piede la linea di corsa anche a chi gli sta davanti.
Una roba mai vista.
Della serie: ti passo prima davanti così poi pur volendo non mi prendi mai.
Animale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto