Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pure sul look passi in avanti enormi, è salito di livello appena ha rimesso l'acqua ossigenata (o la tinta, non sono sul pezzo) nel cassetto :lol:

Non da escludere un Paolo non estraneo alla vicenda...
Sai che ci stavo pensando pure io? Ora però sarenne meglio che Paolo si rivolgesse ad un buon esorcista/sciamano/guaritore, perché se tanto mi da tanto, vedendo il trend attuale, rischiamo che si spacchi di nuovo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Dai, un'altra super prestazione mercoledì e poi puoi dedicarti alla bambola per un pò.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,817
E' cresciuti tantissimo in fase difensiva, lo dico da un anno ormai, se riguardate il primo Theo era un disastro dietro, non sapeva minimamente giocare con la linea. Ora è un giocatore a 360 gradi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma c'è un terzino sinistro al mondo al momento più forte di lui?

Per quel che conosco il calcio attuale , solo Robertson può competere.
Blindiamolo a vita perchè io uno forte così non lo vedevo da secoli, si sprecano i paragoni con Bale ma io dico anche X.Zanetti.
E' un trattore.
Deve essere la nostra bandiera, il nostro faro, per il dopo Ibra.
Certo che gente come Maldini o appunto Xavier bastava vedere il look e l'atteggiamento in campo per capire che erano teste tranquille desiderose di vita serena e di metter radici, Theo non mi sembra di quel genere.
In piu' i francesi son giramondo conclamati.
Ma se gli dai i bei soldini e gli garantisci un Milan di alto livello almeno per 5 annetti questo non si sposta.

Reaction score
1,053
impressionante anche la crescita che sta avendo in fase difensiva, vabbè poi davanti è uno stantuffo, ma è anche tecnico e ha un buonissimo tiro, questo è un top nel suo ruolo quindi o torniamo noi ad alti livelli o tempo un anno faranno l'asta per averlo, da bilndare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto