Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,782
"Eh ma perché Deschamps non lo chiama in nazionale?"

Perché sa che almeno non rischia 'ste vaccate quando è in giornata negativa.

Ancora grazie per il gesto tecnico esemplare.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
L'errore per me ci può anche stare, stupido ma capita a tutti, ciò che mi ha fatto arrabbiare è, però, che quando ha segnato Hauge lui era il primo che ha incrociato e piuttosto che festeggiare col compagno era ancora a testa bassa sconsolato. Non è l'atteggiamento giusto

Inoltre mi chiedo, se avessero segnato Diaz o Castillejo la reazione sarebbe stata la stessa?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Quando il santone Pioli capirà che non può fare il terzino in una difesa a quattro sarà sempre troppo tardi

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,278
oggi era inguardabile...come del resto nelle ultime 10 partite...più o meno

Reaction score
5,637
Io non conosco un giocatore (terzino di spinta più di tutti) che non abbiano mai fatto una o dieci volte una roba cosi. Nel calcio di oggi devi saper accettare di prendere un gol cosi, per questo non riesco ad inveire contro Theo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Io non conosco un giocatore (terzino di spinta più di tutti) che non abbiano mai fatto una o dieci volte una roba cosi. Nel calcio di oggi devi saper accettare di prendere un gol cosi, per questo non riesco ad inveire contro Theo.

Alfonso Davies gli piscia in testa non scherziamo.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
E' 3 mesi che questo pagliaccio fa pietà, cavolate su cavolate di sufficienza, per di più non capsico perchè adesso lo accentriamo, questo sa fare bene una sola cosa ovvero correre. E' l'ala sinistra che deve accentrarsi e hernandez stare sui piedi sulla linea, non il contrario

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
E' 3 mesi che questo pagliaccio fa pietà, cavolate su cavolate di sufficienza, per di più non capsico perchè adesso lo accentriamo, questo sa fare bene una sola cosa ovvero correre. E' l'ala sinistra che deve accentrarsi e hernandez stare sui piedi sulla linea, non il contrario

E' come boateng, un tamarro, ha fatto una stagione esplosiva e ora si sta perdendo dietro alla moda, al taglio di capelli e alla figa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto