Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,553
Con la giusta offerta per me può partire.

Con l'ennesimo gol che ci fa prendere quest'anno sono più i punti che ci ha fatto perdere che guadagnare. Non impara mai dai sui errori, sempre gli stessi. Stagione ampiamente insufficiente la sua, anche per me non sarà mai un top player.

Reaction score
12,524
Ve lo dico per l'ennesima volta: troppa plastica attorno a lui, non diventerà ciò che vorremmo finché non inizierà la raccolta differenziata.

Prima l' uomo, poi il campionissimo.

Reaction score
2,748
Lo dissi circa un anno fa: l'unico dubbio su di lui è la testa. Rimanesse concentrato sulla propria carriera e affamato potrebbe diventare fra i migliori al mondo del ruolo; purtroppo sotto alcuni aspetti mi ricorda Prince Boateng... e qui mi fermo.

Reaction score
4,119
Con l'ennesimo gol che ci fa prendere quest'anno sono più i punti che ci ha fatto perdere che guadagnare. Non impara mai dai sui errori, sempre gli stessi. Stagione ampiamente insufficiente la sua, anche per me non sarà mai un top player.
Nel girone d'andata gliene dobbiamo almeno 10 quindi la conta è lunga, auguri...
oggi ha fatto una scemenza, ma sempre lui ha anche salvato un goal fatto nel primo tempo.
Prima di cambiare theo dobbiamo cambiare almeno altri 15 in rosa, mio parere.
se pensiamo sia lui il problema allora siamo totalmente fuori strada.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
leggo gente che lo vuole vendere dopo questo errore
forse non vi rendete conto che nonostante questi errori che commette è comunque uno dei migliori di europa e che se lo cedessimo non potremmo comprare nulla di meglio in questo ruolo

Reaction score
5,902
tutti giu dal carro? appena fara' un gol vittoria risaliamo?

finchè non imparerà a giocare da terzino capace di fare ALMENO una fase difensiva decente, penso che in futuro non ci sarà mai alcun carro su cui salire. O fa l'ala e allora dovrebbe aumentare considerevolmente il numero di gol e assist o se fa il terzino, in difesa non può giocare ogni volta come se fosse lì per caso.

Reaction score
3,213
La cosa che noto è il non miglioramento nella fase difensiva,
nella postura e la percezione del pericolo.

Lo vedo un po’ passivo, a parte le giornate tipo oggi dove è svogliato e non si capisce bene perché, ma la mia sensazione è che “che palle devo inseguire, vabbe vediamo come va”

Mi piacerebbe fosse più affamato...

Sicuramente ad oggi non è il miglior terzino sx europeo,
sicuramente ci stanno periodi no, ma da lui ci aspettiamo di più.

Reaction score
12,524
La cosa che noto è il non miglioramento nella fase difensiva,
nella postura e la percezione del pericolo.

Lo vedo un po’ passivo, a parte le giornate tipo oggi dove è svogliato e non si capisce bene perché, ma la mia sensazione è che “che palle devo inseguire, vabbe vediamo come va”

Mi piacerebbe fosse più affamato...

Sicuramente ad oggi non è il miglior terzino sx europeo,
sicuramente ci stanno periodi no, ma da lui ci aspettiamo di più.

Ormai il calcio moderno ti sistema per GENERAZIONI già quando sei ancora a livello semi-sconosciuto.
Devi avere una testa davvero speciale per continuare a migliorarti senza riempirti la testa di ********* tipo social.

Theo non è speciale, almeno non ancora.

Per fortuna ogni tanto ti fa quelle sgroppate devastanti che fanno dimenticare tutto, ma per intraprendere la strada di un Maldini, siamo davvero agli albori ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto